Capodanno 2016: Barbara d’Urso e il messaggio d’auguri per gli internauti

By on dicembre 31, 2015
foto di Barbara d'Urso

Barbara d’Urso augura Buon Anno al suo pubblico sui social

“Cari amici, vi auguro un 2016 pieno di serenità e di benessere interiore. Spero che vi sentiate amati, che possiate essere orgogliosi di voi stessi sempre, che siate gli artefici della vostra vita e che possiate realizzare almeno uno dei desideri che avevate quando eravate bambini. Appena scocca la mezzanotte, pensate subito ad uno dei sogni che volete si avverino nel 2016. Basta crederci fortemente e le cose poi accadono. Un grande grazie di cuore per aver trascorso con me quest’anno!”. E’ questo il lungo messaggio d’auguri pubblicato da Barbara d’Urso poco fa sulla sua pagina facebook ufficiale, che conta oltre 800.000 “mi piace”. Un messaggio che la conduttrice di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live ha usato come didascalia di una foto che la ritrae con un bellissimo vestito rosso, sorridente come sempre (è foto d’apertura dell’articolo), al quale ha allegato gli hashtag #capodanno #evviva #auguri #concettodurso. Giorni di relax per la regina del pomeriggio di Canale 5, che dopo aver salutato il suo fedele pubblico venerdì 18 dicembre con l’ultima puntata del 2015 del suo rotocalco pomeridiano, tornerà puntuale in video giovedì 7 gennaio come da tradizione dopo la soap Il Segreto, prima di ripartire con Domenica Live il 10 (la trasmissione del pomeriggio del dì festivo, pur avendo terminato il ciclo di puntate del 2015 lo scorso 6 dicembre, sta andando in onda con “Il meglio di…” denominato Domenica Rewind).

Barbara d’Urso e gli auguri di Capodanno: il messaggio su facebook

Centinaia i commenti, i “mi piace” e le condivisioni che il messaggio d’auguri pubblicato da Barbara d’Urso su facebook ha racimolato in pochi minuti, prova dell’affetto che il pubblico di Canale 5 (e in generale gli utenti che la seguono sui social, dov’è attivissima ogni giorno dell’anno) provano per lei. Un anno di gioie e dolori quello appena conclusosi per la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che l’ha vista scontrarsi come sempre quotidianamente con La vita in diretta di Marco Liorni e Cristina Parodi e con la nuova Domenica In di Maurizio Costanzo, condotta da Paola Perego e Salvo Sottile (la cui prossima puntata andrà in onda il 3 gennaio). “Se lo desideri accade” è il titolo del libro da lei pubblicato l’anno scorso… e chissà che il suo messaggio d’auguri non sia un riferimento proprio alla sua ultima fatica letteraria, visto che invita gli internauti a “crederci fortemente perchè poi le cose accadono”. Il 2016 sarà per lei l’anno fortunato anche per l’amore? Mai dire mai.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *