Chi l’ha visto? Anticipazioni 16 dicembre: chi ha ucciso Francesco Ferreri?

By on
foto Federica Sciarelli a Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli indaga sull’omicidio di Francesco Ferreri

Sarà l’efferato omicidio del piccolo Francesco Ferreri uno dei casi principali della puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani, mercoledì 16 dicembre, alle 21.10 circa sulla terza rete della Tv di Stato, come da tradizione in diretta dallo studio 2 del Centro di Produzione Tv della Rai di via Teulada n° 66 – Roma, sede che ospita numerosi programmi tra cui La Vita in Diretta, Porta a Porta, Ballarò, Unomattina in Famiglia, I Fatti Vostri, Sabato In, Mezzogiorno in Famiglia e non solo. Nella puntata di “Chi l’ha visto?” di domani, Federica Sciarelli parlerà dunque della morte del ragazzino di tredici anni scomparso il pomeriggio del 16 dicembre 2005 e trovato morto, con la testa fracassata, un paio di giorni dopo in una discarica. Nel giorno del decimo anniversario della tragica morte di Francesco, “Chi l’ha visto?” tornerà sul caso poichè la Procura di Caltanisetta ha deciso di riaprire le indagini. Sono tante le persone che potrebbero essere a conoscenza di informazioni utili per smascherare l’assassino: il mostro infatti, a distanza di dieci anni dal brutale omicidio, è ancora a piede libero. Chi ha ucciso l’adolescente di Barrafranca e perchè? E’ uno dei tanti interrogativi che ancora attende una risposta.

Giulia Di Sabatino e Marianna Cendron: “Chi l’ha visto?” torna sui casi

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” di mercoledì 16 dicembre, in onda come tutte le settimane al termine della soap Un posto al sole, Federica Sciarelli tornerà inoltre sul caso di Giulia Di Sabatino, la ragazza volata giù da un cavalcavia sull’autostrada in Abruzzo la notte del suo compleanno. Una morte ancora avvolta nel mistero quella di Giulia: si cerca perciò di scoprire cos’è successo nelle ultime ore di vita della ragazza. A distanza molto di tempo “Chi l’ha visto?” ripercorrerà poi la misteriosa sparizione di Marianna Cendron, la ventenne residente in un piccolo centro della provincia di Treviso di cui si sono perse le tracce a febbraio del 2013. Due gialli che sembrano infiniti quelli di Giulia Di Sabatino e Marianna Cendron: su queste e su molte altre tristi storie Federica Sciarelli tornerà nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani, dopo l’appuntamento della settimana scorsa trasmesso mercoledì 9 novembre e dedicato in parte al doppio giallo di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, rispettivamente madre e figlia, il cui resti scheletrici sono stati trovati in un’intercapedine posta sotto la loro camera da letto nella villetta di Castel Volturno nella quale vivevano con l’uomo indagato per la loro misteriosa morte (marito di Elisabetta e padre di Maria).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *