Chi l’ha visto? Marco Vannini: aggiornamenti nella puntata del 23 dicembre

By on dicembre 22, 2015
foto Marco Vannini

Chi l’ha visto? Anticipazioni mercoledì 23 dicembre: caso Marco Vannini

Tornerà domani sera “Chi l’ha visto?”, con l’ultima puntata del 2015. Il programma dedicato alle scomparse, ai misteri insoluti di vario genere, ai casi di cronaca nera, ai gialli irrisolti e alle morti misteriose, dopo l’appuntamento di domani, mercoledì 23 dicembre 2015, andrà in pausa per due settimane e tornerà regolarmente in onda il 13 gennaio 2016, come sempre in prima serata su Rai3 con la conduzione di Federica Sciarelli, in diretta dallo studio 2 del centro di produzione Tv della Rai di via Teulada a Roma, che il martedì sera ospita Ballarò e che venerdì scorso ha ospitato eccezionalmente anche Telethon. Cinque indagati per la morte di Marco Vannini: una famiglia intera è accusata di omicidio. Della tragica fine del ventenne morto alcuni mesi fa a Ladispoli mentre si trovava a casa della sua fidanzata (ucciso da un colpo di pistola) tornerà a parlare “Chi l’ha visto?” domani sera, dopo gli approfondimenti della puntata trasmessa la settimana scorsa, durante la quale la mamma del ragazzo ha avuto un duro scontro verbale in diretta con l’avvocato che difende la famiglia Ciontoli.

Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, 23 dicembre: la morte di Marco Vannini

Ancora materiale inedito domani sera a “Chi l’ha visto?” sulla morte di Marco Vannini: non si conosce ancora tutto sui fatti accaduti la notte in cui il ragazzo è morto tragicamente. Perchè la chiamata fatta al 118 dalla famiglia Ciontoli è stata subito annullata? Cos’è successo veramente quella terribile sera nei minuti precedenti e successivi al momento in cui Marco è stato sparato? Queste e tante altre domande attendono ancora di trovare una risposta. Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani si parlerà anche del delitto di Pordenone: dopo Giosuè Ruotolo, commmilitone di Trifone Ragone, anche la sua fidanzata (studentessa ventiquattrenne di Somma Vesuviana) è stata iscritta nel registro degli indagati. Trifone Ragone e Teresa Costanza sono stati uccisi barbaramente il 17 marzo scorso e la verità su questo efferato omicidio potrebbe essere finalmente vicina. I telespettatori più affezionati hanno la possibilità di seguire dal vivo le puntate di “Chi l’ha visto?” prenotandosi con una telefonata al numero 068262 o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it (numero telefonico e indirizzo mail che è possibile utilizzare anche per segnalazioni e avvistamenti). L’appuntamento con “Chi l’ha visto?” è quindi fissato per mercoledì 23 dicembre alle 21.10 circa su Rai3 con Federica Sciarelli, come sempre al termine della soap Un posto al sole.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

2 Comments

  1. Pingback: Chi l’ha visto? Anticipazioni: la Sciarelli torna il 13 gennaio con il caso Vannini | LaNostraTv

  2. Pingback: Marco Vannini omicidio: GUP rinvia a giudizio la famiglia Ciontoli | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *