Cristian e Tara: dopo il ritorno di fiamma, lui diventa social

By on dicembre 20, 2015
Foto Cristian

Cristian e Tara: novità per lui

Chi pensava che dopo la riappacificazione non avrebbe più sentito parlare di Cristian e Tara, dovrà ricredersi perchè i riflettori sulla coppia più travagliata e litigarella di Uomini e Donne non si sono abbassati. E si continua a parlare di loro, con grande gioia dei fan e, probabilmente, anche dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice. Protagonista di questa nuova notizia sulla coppia è ancora una volta Cristian Galella. Cosa avrà combinato questa volta il bel tronista? Sarà andato via di casa ancora una volta? Avrà lasciato di nuovo la povera Tara, per cominciare una nuova relazione? Magari proprio con quella Alessia Messina che, sempre più spesso, in queste settimane in cui Cristian e Tara si erano allontanati, è apparsa accanto a lui, in occasione di serate ed eventi a cui partecipavano entrambi. Stiano tranquilli i sostenitori della coppia, perchè non è niente di tutto questo: Cristian e Tara non si sono lasciati e stanno ancora insieme (almeno fino a questo momento), lui ha deciso, però, di dare lo stesso una svolta alla sua vita ed è diventato social.

Cristian e Tara: ad unirli i social

In realtà non è proprio una novità. Cristian ha voluto essere ancora più social, infatti, come sa molto bene chi lo ha sempre difeso e sostenuto in queste settimane, Galella era già molto presente sui social network. E, adesso, per non farsi mancare nulla e, qualora ce ne fosse bisogno, il bel vigevanese ha deciso di aprire anche un suo profilo su Instagram. Tutto questo per essere più vicino a chi lo ha sempre seguito e amato, fin dai tempi in cui era corteggiatore dell’indimenticabile Paola Frizziero, prima, e tronista, dopo, di Uomini e Donne, ma anche nel periodo in cui era approdato all’isola delle tentazioni di Temptation Island insieme alla sua Tara. E, proprio durante il reality di Canale 5, Cristian le aveva chiesto di sposarlo, un matrimonio che, però, come hanno potuto vedere i telespettatori, è stato rimandato due volte, fino ad arrivare alla rottura e alla crisi di cui Tara ha parlato a Pomeriggio 5 più di un mese fa. Una crisi che è stata vissuta dai numerosi fan della coppia, in diretta tv, nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Fino ad arrivare al primo confronto tra i due a Domenica Live e alla foto scattata dopo una puntata di Pomeriggio 5, in cui Cristian e Tara erano sorridenti e che testimoniava la ritrovata armonia. A testimoniare il loro periodo di allontanamento sono stati, però, anche i social. Attraverso le loro pagine i due spiegavano le loro ragioni e raccontavano i loro stati d’animo. E, adesso, Cristian ha deciso di aprirsi ancora di più e di raggiungere la sua dolce metà anche su Instagram, social in cui Tara è molto attiva, ma avverte: “Non sono mai stato molto social ma posso sempre impegnarmi“. Non dovesse farcela, ci sarà sempre Tara a dargli una mano.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Federica Lepanto e Cristian Galella, una foto scatena i fans: ecco la verità | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *