Cristian e Tara: la lettera a Pomeriggio Cinque. E’ finita per sempre?

By on
foto Gabrieletto d'Urso Galella

Uomini e Donne: Cristian e Tara in crisi

Ha fatto compagnia anche oggi ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset Barbara d’Urso, tornata in onda puntuale come tutti i giorni alle 17.00 con Pomeriggio Cinque, tra cronaca e gossip. Dopo l’appuntamento di ieri, durante il quale la conduttrice napoletana ha annunciato il parto di Guendalina Tavassi, che ha dato alla luce il suo terzo figlio (primo maschietto dopo due femminucce), che ha chiamato Salvatore (annuncio costatole una gaffe), oggi spazio alla vicenda del preside di Rozzano che ha deciso di cancellare i festeggiamenti natalizi a scuola. Dopo questa e altre vicende documentate nella prima parte del programma, la padrona di casa ha dato la linea al TG5 facendo apparire una foto di Cristian e Tara nel ledwall dello studio e promettendo che più tardi avrebbe letto una lettera molto particolare, precisando: “Tutti voi amate Cristian e Tara e li amo anch’io. Ne abbiamo parlato già pochi giorni fa, ora lo sapete tutti, Cristian è andato via di casa e Tara sta malissimo. Dopo il TG5 vi leggerò questa lettera che mi è stata spedita”. Un matrimonio saltato per ben due volte quello di Cristian e Tara e una love story che a quanto pare potrebbe essere giunta al capolinea (si spera non definitivamente). Ma cosa sta succedendo tra i due ex concorrenti di Temptation Island?

Tara Gabrieletto: la lettera a Pomeriggio Cinque

Un mese di discussioni e litigi, tra incomprensioni e gelosie ha raccontato Cristian a Pomeriggio Cinque alcuni giorni fa, parlando addirittura di possessione fino all’interruzione da parte della madre di Tara, intervenuta telefonicamente. Un amore finito dopo quattro anni dunque quello tra Cristian e Tara di Uomini e Donne? All’ospitata di Cristian Galella nel salotto di Barbara d’Urso avvenuta come suddetto qualche giorno fa, oggi è seguita la risposta della Gabrieletto (che, come svelato dalla conduttrice, domani sarà ospite personalmente a Pomeriggio Cinque). Nella lettera che Tara ha inviato a Barbara d’Urso si legge: “Cara Barbara, scusami ma è stato più forte di me. Ti scrivo queste righe perchè vedere Cristian ospite nella tua trasmissione mi ha molto ferita. Sentire le sue affermazioni pubblicamente mi ha fatto capire tante cose, soprattutto la sua strafottenza e mancanza di tatto che non ha avuto nel comunicare determinate cose prima a me. Ha spiattellato cose sue e mie private in pubblico, senza alcun rispetto. Scusami lo sfogo”. Queste le parole di Tara, dalle quali si evince un forte risentimento. Ulteriori aggiornamenti sulla crisi tra i due si avranno quindi domani.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Domenica Live: Barbara d’Urso punta su Cristian e Tara | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *