Cristian Galella, Tara Gabrieletto e Alessia Messina: il triangolo continua?

By on dicembre 9, 2015
foto cristian tara

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: ultime news

Non c’è pace per i fan della coppia più litigarella e complicata di Uomini e Donne, quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Forse si sarebbero aspettati un happy and dopo quella specie di chiarimento avvenuto domenica scorsa a Domenica Live, e grandemente annunciato da Barbara d’Urso, che ha allungato di una puntata la sua trasmissione prima delle vacanze natalizie. Un lieto fine dopo un chiarimento pubblico in cui i due, per la prima volta, a distanza di poco più di un mese si sono incontrati per un confronto televisivo, in seguito al quale molti avevano sperato che, forse, qualcosa si stesse muovendo e che Cristian e Tara avrebbero potuto tornare insieme. In realtà, i telespettatori che hanno visto l’incontro a distanza tra i due, lei era in studio con Barbara d’Urso, mentre lui era in collegamento esterno, hanno potuto cogliere ancora molte incertezze e ambiguità, soprattutto, provenienti da parte dell’ex tronista di Maria De Filippi. Il tenebroso Cristian, pur avendo detto di amare ancora Tara, ha ribadito più volte che il loro rapporto può continuare ma solo ad alcune condizioni: in primis che la sua fidanzata moderi la sua gelosia ossessiva e opprimente, motivo per cui lui ha lasciato la casa che dividevano da quattro anni e, soprattutto, alla vigilia del matrimonio.

Cristian, Tara e Alessia: che succede?

A distanza di qualche giorno cosa è successo tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto? Purtroppo niente, almeno pubblicamente, nè in tv nè sui social network. Nessun commento, nessuna dichiarazione, nessun ritorno al loro nido d’amore. Tutto tace, se non fosse per un piccolo particolare, un dettaglio apparentemente insignificante che, però, fa tanto rumore e insinua ancora qualche dubbio in chi segue la cronaca di questa crisi sentimentale fin dall’inizio, il 3 novembre scorso, quando Tara, ospite di Barbara di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, aveva rivelato che Cristian era andato via da casa. Il dettaglio un po’ inquietante, invece, è che il tronista di Vigevano continua a lavorare e a far serate. Fino a qui niente di nuovo e particolare, quello che, invece, instilla qualche timore in chi vorrebbe che la coppia Cristian e Tara si ricomponga e che, magari, i due convolino a nozze, è che lui continua ad essere protagonista di ospitate ed eventi in compagnia di Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e poi ex fidanzata di Amedeo. Il particolare non è irrilevante perchè il nome di Alessia Messina era già salito agli onori della cronaca nell’ambito della crisi tra Cristian e Tara, anche se tutti i protagonisti della vicenda avevano smentito ogni possibile flirt e tradimento. Nel frattempo, però, le serate in coppia Cristian e Alessia continuano, dipende solo dal fatto che abbiano lo stesso agente o ci sarà dell’altro?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cristian e Tara: dopo il ritorno di fiamma, lui diventa social | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *