Cristiano Malgioglio scatenato a Pomeriggio 5: la verità su Giovanni Angiolini

By on dicembre 15, 2015
foto GF Giovanni Angiolini

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso ospita Cristiano Malgioglio

Da quando è terminato il Grande Fratello lo scorso giovedì, con la vittoria di Federica Lepanto, alcuni dei suoi protagonisti stanno presenziando nello studio di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per raccontare le emozioni provate durante il reality, ma soprattutto per svelare aneddoti interessanti sulla loro vita e sulle loro storie d’amore. Se ieri è stato il turno di Rebecca De Pasquale, che nello studio di Barbara d’Urso ha rivelato inediti retroscena sulla sua vera storia, oggi è stato il turno di Alessandro e Lidia, tornati per la seconda volta in pochi giorni. I due innamorati ed ex concorrenti del Grande Fratello che hanno tenuto col fiato sospeso i fans del programma per circa due mesi tra ripensamenti e colpi di scena, erano già stati ospiti di Pomeriggio 5 lo scorso venerdì, quando avevano raccontato com’era andata la prima notte fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Oggi però, insieme a loro, è arrivata in studio nuovamente Rebecca e, in collegamento dalla Sardegna, è stato ospite anche il famoso Dottor Giò, come ama chiamarlo la d’Urso, ovvero Giovanni Angiolini, anche lui tra i protagonisti di questa 14° edizione del Grande Fratello, soprattutto per la storia d’amore con Mary Falconieri. Gli ex gieffini non sono stati ospiti a caso, bensì si sono ritrovati a fare i conti con uno degli opinionisti di questa edizione, uno dei più pungenti e che in varie occasioni aveva attaccato e criticato i presenti: Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio contro tutti: a Pomeriggio 5 la resa dei conti

Un Malgioglio scatenato quello ospite oggi a Pomeriggio 5 che, appena vista Rebecca, ha subito esclamato caustico “Sembri Candela de Il Segreto!”. Barbara d’Urso ha subito compreso il clima della giornata, ma ha proseguito stuzzicando Cristiano e chiedendogli un’opinione sulla storia tra Lidia e Alessandro: l’opinionista ha chiarito che lui crede più all’amore di Alessandro che non a quello di Lidia e poi ha aggiunto, rivolto all’ex concorrente, di decidersi nelle scelte amorose anzichè piangere tutto il tempo. Subito dopo, passando a Rebecca, Malgioglio ha però stupito i presenti scusandosi in diretta con la concorrente per averla “massacrata” durante il reality mettendo in luce le sue lacune nei confronti di Federica e dandole addirittura del “maschilista”. Il bello deve però ancora venire: la d’Urso decide di chiarire una volta per tutte la storia che avrebbe avuto la nipote di Malgioglio con il bel Dottor Giò e mostra le foto della ragazza, che si chiama Tamara, ha 23 anni e fa la hostess. Dopo aver raccontato in che modo i due si sono incontrati, Barbara d’Urso ha chiesto a Giovanni Angiolini di rivelare una volta per tutte se questa storia c’è stata o meno e lui ha risposto sibillino “Sono un gentleman, non potrei mai dirlo”, ammettendo di fatto che qualcosa c’è stato. Alla fine la verità è venuta a galla e Cristiano ha ottenuto quello che voleva: far capitolare il bel Giovanni che ha anche ammesso di essere stato poi rifiutato dalla ragazza in questione. Cosa ne penserà ora Mary?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Barbara d’Urso paparazzata con un ex allievo di Amici: lo scoop | LaNostraTv

  2. Pingback: Federica Lepanto: tutta la verità su Alessandro e il Grande Fratello | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *