Cuore ribelle, anticipazioni dal 7 all’11 dicembre: Juan parla con Alejandro

By on dicembre 5, 2015
foto cuore ribelle juan

Cuore ribelle: Alvaro fa una scenata alla locanda

I telespettatori di Cuore ribelle nella settimana che va dal 7 all’11 dicembre vedranno solo quattro puntate della loro soap opera preferita: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì. La soap spagnola che racconta le vicende della bandolera Sara Reeves, infatti, non andranno in onda l’8 dicembre in occasione della festività dell’Immacolata Concezione. Le anticipazioni della telenovela di Antena 3 partono dai problemi di cuore di Alvaro che, vedendosi rifiutato di nuovo da Lupe, va in escandescenze alla locanda, tanto da costringere Olmedo ad intervenire. Il pubblico di Cuore ribelle, negli episodi della settimana che si è appena conclusa, però, ha anche conosciuto alcuni nuovi personaggi: il nobile duca di Herrera, Alejandro e Anibal Ruiz, il militare mandato dal Generale Patino per controllare Leonor. Il primo, come si è scoperto dalle anticipazioni di Cuore ribelle è il figlio di Juan, di cui il bandito, però, ignorava l’esistenza. Nelle puntate della settimana prossima, mentre il giovane duca cerca ancora suo padre, Sara e Marcial convincono Juan a dire ad Alejandro che lui è suo padre. Come la prenderà il ragazzo? Negli episodi in onda dal 7 all’11 dicembre, poi, nel cast di Cuore ribelle c’è un’altra new entry: Jimena, una ragazzina che Sara aiuterà.

Anticipazioni Cuore ribelle: Sara conosce Jimena

Jimena è la figlia di Isidro, un povero uomo che va alla banca Velasco per chiedere una moratoria per un credito richiesto tempo prima. Isidro è un povero pastore in grande difficoltà economica ma, nonostante questo, la banchiera di Cuore ribelle non ha alcuna intenzione di aiutarlo, anzi lo tratta malamente. Nel frattempo Jimena, preoccupata per l’esito dell’incontro tra il padre e Leonor si confida con Padre Damian e conosce Sara. La bandolera di Cuore ribelle si prende a cuore la ragazzina e chiede a Mario quale sia il problema della famiglia di Isidro e il contabile le racconta tutto. Il disprezzo di Sara per Leonor cresce sempre più, tanto che la giovane giura sulla tomba di Miguel che la farà pagare alla nobildonna. La Velasco, però, al momento, ha anche altri problemi: Anibal Ruiz. Leonor, pur infastidita da questa presenza, ha dovuto accettare l’arrivo di Anibal, che per coprire la sua vera identità si è presentato ad Arazana come il sostituto di Fernando, di cui ha subito conosciuto la vedova, Teresa. I rapporti tra Donna Leonor e Anibal Ruiz, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle, non sono affatto facili e i due si tollerano, hanno però qualcosa che, probabilmente, potrebbe unirli, un nemico comune: Sara. L’inglese, infatti, va in banca per ritirare tutto il suo denaro e, naturalmente, il nuovo direttore non la prende bene, anzi, capisce che potrebbe creargli molti problemi. Ma anche Mario capisce qualcosa, si rende conto che Anibal Ruiz ha qualcosa da nascondere. Infine le anticipazioni rivelano che Leonor ha incaricato Mendoza di scortare, in gran segreto e senza farlo scoprire alla Guardia Civile, un carico d’oro della banca.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *