Desirèe del Grande Fratello: le dichiarazioni esclusive su Alessandro

By on dicembre 9, 2015
foto desirèe gf14

Grande Fratello: finale vicina, Alessandro in crisi

Manca poco alla conclusione del Grande Fratello e molti dei suoi protagonisti stanno già tirando le somme su quanto vissuto all’interno della Casa. Tra questi uno dei più confusi e in crisi sembra essere Alessandro Calabrese. La sua avventura al Grande Fratello è stata decisamente particolare fin dall’inizio: entrato nel garage dove ha trascorso una settimana intera con Federica Lepanto, Alessandro si è ritrovato a vivere subito una forte passione per la bella concorrente. I primi baci erano arrivati a poco più di 24 ore dalla permanenza nel garage, ma il meglio doveva ancora venire. Terminata la settimana “a due”, Alessandro era finalmente entrato nella Casa insieme a Federica e lì aveva scoperto che una delle concorrenti in gioco era proprio la sua storica ex Lidia Vella. Il periodo successivo aveva visto i due concorrenti vivere degli alti e bassi, mentre il rapporto tra Alessandro e Federica aveva finito per deteriorarsi sempre più fino all’epilogo conclusivo: al momento della finta eliminazione di Federica, finita invece in finale con Simone Nicastri, tra lei ed Alessandro c’era stato uno scontro molto duro in cui i due si erano detti cose molto pesanti. Nel frattempo Lidia, fino ad allora pensiero costante nella mente e nel cuore di Alessandro, era diventata un lontano ricordo non appena era entrata in scena Desirèe. Ora l’avvicinarsi della finale sembra aver messo parecchio in crisi Alessandro che pensa al “dopo” GF e non sa come dovrà comportarsi una volta uscito dalla Casa.

Desirèe Popper: intervista esclusiva alla brasiliana del GF14

L’entrata di Desirèe nella Casa aveva decisamente rimescolato le carte: il suo obiettivo iniziale, quello di far capitolare Livio, era stato dimenticato molto presto e tra la bella brasiliana ed Alessandro era subito nato un feelling speciale. Dopo il decisivo confronto con Alessandro e Lidia avvenuto lo scorso giovedì, Desirèe era ovviamente uscita dalla Casa e inviato proprio ieri un particolare videomessaggio al concorrente. Oggi però si aggiungono nuovi tasselli a questa storia: in una intervista infatti Desirèe ha confessato che, prima di entrare nella Casa, era fidanzata con un uomo più grande di lei e che la storia sarebbe finita proprio per via di Alessandro al quale la giovane si è legata per davvero. Quello che la brasiliana ha detto al concorrente durante la sua permanenza al Grande Fratello dunque sarebbe vero: se lui decidesse di mettere da parte la storia con Lidia, lei sarebbe subito pronta ad iniziare una storia d’amore con lui. Cosa deciderà Alessandro? Riuscirà a voltare pagina definitivamente e a viversi il nuovo amore per la bella Desirèe?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *