Domenica In: Paola Perego e Salvo Sottile aprono la campagna Telethon 2015

By on dicembre 12, 2015
foto Natale Domenica In

Salvo Sottile e Paola Perego maratoneti di solidarietà a Domenica In

Andrà in onda domani alle 16.35 su Rai1 una nuova imperdibile puntata di Domenica In, con Paola Perego e Salvo Sottile, in onda dallo studio 18 della piccola Hollywood romana, meglio conosciuta come Cinecittà. Appuntamento importante quello di domani, durante il quale i due conduttori daranno il via alla maratona Telethon 2015 dedicata alla solidarietà. Una settimana intera per la raccolta fondi per aiutare la ricerca, durante la quale tutti i programmi Rai parteciperanno all’iniziativa benefica che quest’anno taglia il traguardo delle ventisei edizioni e sarà inaugurata, come suddetto, dai padroni di casa della Domenica In firmata Maurizio Costanzo. La raccolta fondi inizierà durante la diretta di Domenica In e si concluderà il 20 dicembre con Affari Tuoi di Flavio Insinna, ma la serata clou sarà venerdì 18 con Fabrizio Frizzi affiancato da Federica Sciarelli, nota giornalista di Rai3 conduttrice di “Chi l’ha visto?”, e Federico Russo, popolare presentatore di The Voice.

Domenica In: ospiti e anticipazioni 13 dicembre

Nello spazio pomeridiano di Domenica In domani interverranno numerosi ospiti, tra cui Massimo Ghini, Stefano Bettarini, Giancarlo Magalli, Ana Laura Ribas, Antonio Mezzancella e lo stesso Fabrizio Frizzi per Telethon. Ritorneranno inoltre Katia Follesa, conduttrice di “Quanto manca?”, e Sergio Friscia, padrone di casa di Mezzogiorno in Famiglia, entrambi già ospiti di Paola Perego e Salvo Sottile in altre puntate. Momenti musicali affidati come sempre alle “vicine di casa” (in arte Ladiesgang) e all’orchestra diretta dal Maestro Marco Sabiu con la vocalist Deborah Johnson, affiancati da un ospite d’eccezione, Nek. Come in ogni puntata saranno presenti inoltre Stefano Masciarelli, ospite fisso del tavolo, il Dottor Raffaele Morelli, psichiara e psicoterapeuta, e il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi, per l’angolo dedicato al calcio. Puntata ricca di contenuti tra solidarietà, storie, cronaca, attualità, musica, spettacolo e l’immancabile tavolo al quale siederanno gli ospiti con i conduttori. Come tutte le settimane la puntata andrà in onda subito dopo l’edizione breve del TG1 delle 16.30, con lancio in onda al termine de L’Arena di Massimo Giletti, dove domani Carlo Conti svelerà ufficialmente i nomi dei 20 Big che parteciperanno al 66° Festival della canzone italiana, che verrà trasmesso in prima serata in Eurovisione su Rai1 da martedì 9 a sabato 13 febbraio, in diretta dalla prestigiosa location del Teatro Ariston di Sanremo. E proprio dalla città dei fiori Paola Perego e Salvo Sottile faranno compagnia ai telespettatori con Domenica In il 14 febbraio con una puntata speciale interamente dedicata al Festival di Sanremo e in onda eccezionalmente fino al TG1 delle 20.00, dal medesimo teatro che da decenni ospita la manifestazione canora più famosa al mondo che porta il nome dell’omonima città della Riviera di Ponente. L’appuntamento con Domenica In e con la marathona Telethon è dunque fissato per domani alle 16.35 sulla prima rete.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

2 Comments

  1. Pingback: Big Sanremo 2016: ecco i cantanti del 66° Festival della canzone italiana | LaNostraTv

  2. Pingback: Massimo Ghini a Domenica In: il nuovo film e l’emozione del suo debutto a teatro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *