Domenica IN Speciale Telethon, 20 dicembre: gli ospiti di Paola Perego e Salvo Sottile

By on
foto logo studio domenica in

Paola Perego e Salvo Sottile insieme per Telethon 2015: #nonmiarrendo

Andrà in onda il 20 dicembre alle 16.35 una nuova imperdibile puntata di Domenica In, lo storico contenitore del pomeriggio festivo di Rai1, quest’anno giunto alla sua 40esima edizione e condotto da Salvo Sottile e Paola Perego, supportati dal capo-progetto Maurizio Costanzo. Uno spazio di due ore, in onda dalle 16.35 alle 18.40 circa, che offre ai telespettatori della prima rete storie, cronaca, attualità, intrattenimento, musica, sport e non solo, con i due amatissimi padroni di casa e tutti gli ospiti che intervengono nelle varie puntate. Dopo l’appuntamento della settimana scorsa, che ha appassionato circa 2.200.000 telespettatori ottenendo uno share di quasi il 14%, risultato che ha permesso al programma di superare la concorrenza di Canale 5 targata Domenica Rewind, la trasmissione pomeridiana del dì festivo più longeva della televisione italiana si prepara a tornare con un’altra puntata dedicata a Telethon (all’indomani del debutto de “Il Dono” in prima serata con Paola Perego e Marco Liorni), nel giorno della chiusura della maratona, che terminerà ufficialmente in primetime con una puntata speciale di Affari Tuoi con Flavio Insinna (che si prepara intanto all’appuntamento del 6 gennaio durante il quale avverrà l’estrazione dei premi milionari della Lotteria Italia).

Domenica In: ospiti e anticipazioni del 20 dicembre

Saranno tanti gli spazi che caratterizzeranno la puntata di Domenica In che verrà trasmessa dopodomani, come sempre in diretta dal Teatro 18 di Cinecittà, nuova location del programma, trasferitosi nella piccola Hollywood romana dopo una lunga era trascorsa negli studi della DEAR sulla Nomentana e un’edizione (la precedente) trasmessa dallo studio 3 di via Teulada, condiviso con La vita in diretta. Tra gli ospiti che interverranno nel salotto di Domenica In ci sarà la cantante Anna Tatangelo, che si racconterà “da donna a donna” intervistata dalla padrona di casa nel segmento finale della puntata. Non mancheranno poi lo spazio dedicato allo sport, con Giampiero Galeazzi, e i momenti musicali affidati come tutte le settimane alle Ladiesgang, a Deborah Johnson e alla band del simpaticissimo maestro Marco Sabiu. Presenti anche Stefano Masciarelli (ospite fisso del tavolo) e lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli. Anche questa puntata, come la precedente, sarà dedicata a Telethon, come suddetto: i telespettatori potranno infatti continuare a fare le donazioni inviando un sms tramite cellulare o telefonando da rete fissa: in entrambi i casi il numero solidale a cui fare riferimento è 45501. L’appuntamento con la Domenica In di Paola Perego e Salvo Sottile è quindi fissato per il 20 dicembre subito dopo l’edizione breve del TG1 delle 16.30.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Domenica IN commuove l’Italia: “il dono” che restituisce un sorriso | LaNostraTv

  2. Pingback: Anna Tatangelo a Domenica In: le critiche, l’amore per il figlio e Gigi D’Alessio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *