Domenica Live: Barbara d’Urso punta su Cristian e Tara

By on dicembre 4, 2015
foto Domenica Live studio

Barbara d’Urso invita Cristian e Tara a Domenica Live: scontro in vista?

Saranno Cristian Galella e Tara Gabrieletto gli ospiti di punta dell’appuntamento di Domenica Live del 6 dicembre, come svelato da Barbara d’Urso poco fa a Pomeriggio Cinque, pochi minuti prima della fine dell’ultima puntata settimanale. I due ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island hanno già tenuto banco nel rotocalco quotidiano di Canale 5 in questi giorni, per via della loro rottura improvvisa, che ha portato Galella ad allontanarsi dalla Gabrieletto, non senza accuse e polemiche da parte di quest’ultima. Sia Cristian che Tara sono invervenuti nel salotto di Pomeriggio Cinque nei giorni scorsi (in modo separato ovviamente) e persino la madre della ragazza ha deciso di dire la sua al telefono. Tara invece, dopo l’ospitata di Cristian, ha deciso di inviare una lettera che la conduttrice ha letto in diretta il giorno seguente, prima di apparire personalmente per replicare alle accuse dell'(ex?) fidanzato. E a Domenica Live dopodomani ci sarà il primo confronto diretto (o forse è il caso di definirlo “scontro”) tra Cristian e Tara, i quali molto probabilmente arriveranno nello studio 11 di Cologno Monzese dopo le 16.30, quindi nella seconda parte del programma (quella dedicata all’intrattenimento).

Cristian e Tara a Domenica Live: scintille?

Sarà l’ultima puntata del 2015 quella di Domenica Live in onda il 6 dicembre, organizzata in fretta e furia, nonostante la conduttrice abbia salutato il pubblico il 29 novembre dando appuntamento con il programma domenicale per il 10 gennaio 2016. Paola Perego e Salvo Sottile, con la loro Domenica In, risponderanno comunque con ospiti altrettanto validi: nel salotto del Teatro 18 di Cinecittà siederanno infatti Valerio Scanu, Emma Marrone, Valeria Marini, Roberta Giarrusso, Sergio Friscia, Rita Forte, Alessandro Greco e non solo. Sarà sufficiente per la bislacca di Cologno l’ospitata di Cristian e Tara per rosicchiare abbastanza telespettatori al diretto competitor in onda su Rai1 al punto da superarlo in share? Si prevede una sfida ardua per entrambi i programmi, che attualmente sono in una situazione di pareggio: su otto scontri diretti, entrambi hanno vinto (e perso) sulla trasmissione concorrente quattro volte. Non è dato sapere chi saranno gli altri ospiti di Domenica Live, che non sono stati svelati nè dalla conduttrice nè dal promo trasmesso in questi giorni sulle reti Mediaset. Probabilmente qualche anticipazione si avrà domani tramite i social, spesso usati da Barbara d’Urso per svelare news sui programmi da lei condotti. Lavoro a parte, chissà che per la regina del pomeriggio Mediaset non sia in arrivo anche un principe azzurro… oggi a Pomeriggio Cinque lei stessa ha annunciato uno scoop, prima del piccolo incidente durante il quale Lisa Fusco è rimasta a seno scoperto.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

One Comment

  1. Pingback: Cristian Galella, Tara Gabrieletto e Alessia Messina: il triangolo continua? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *