Don Matteo 10 ai nastri di partenza: Terence Hill torna il 7 gennaio

By on dicembre 7, 2015
foto cast Don Matteo

Anticipazioni Don Matteo 10: Terence Hill pronto per il 7 gennaio

Il re Mida degli ascolti, Terence Hill, è pronto per ritornare in grande stile su Rai 1. Dopo il successo di Un passo dal cielo, che lo scorso 16 marzo ha chiuso la terza stagione, l’attore veneziano è pronto per ritornare sul piccolo schermo da protagonista in Don Matteo 10. Smessi i panni della guardia forestale Pietro, Mario Girotti, conosciuto come Terence Hill, tornerà nel prime time del giovedì sera nelle vesti dell’amatissimo sacerdote. In base quanto annunciato sulla pagina facebook ufficiale della fiction, e riportato sul sito Tvblog, la decima stagione, della serie prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai fiction, taglierà il nastro il prossimo 7 gennaio. Tra un mese esatto i fans di Don Matteo, rimasti con il fiato sospeso per le vicende sentimentali del Commissario Giulio Tommasi (Simone Montedoro), potranno sapere finalmente quale strada avranno intrapreso i personaggi della serie. In base alle indiscrezioni circolate sul web le riprese della decima stagione di Don Matteo dovrebbero terminare a febbraio 2016. Le prime puntate della fiction, quindi, dovrebbero essere trasmesse a registrazioni ancora in corso. La decima stagione riuscirà a portare a casa i risultati, in termini di audience, delle passate edizioni?

Don Matteo 10: tutte le anticipazioni sulla fiction con Terence Hill

In questi anni Don Matteo si è rivelato per la Rai una gallina dalle uova d’oro. Stagione dopo stagione la rete ammiraglia ha portato a casa ascolti record vincendo sulla concorrenza. Don Matteo 10 vedrà tra le novità l’ingresso di un personaggio d’eccezione: Belen Rodriguez. La showgirl argentina (di recente in rotta di collisione con Selvaggia Lucarelli), già a settembre aveva postato sui social una serie di foto dal set della fiction, confermando la sua partecipazione al cast. In base quanto anticipato da Tvblog la 30enne sarà protagonista di un episodio. Arrestata dalla polizia di Spoleto Belen dovrà dimostrare la sua innocenza contando sull’aiuto di don Matteo. A gennaio sapremo finalmente anche cosa avrà deciso il Commissario Tommasi. Avrà ceduto al fascino della collega Bianca (Giorgia Surina) o alla spontaneità di Lia (Nadir Caselli)? Gli appassionati della fiction sperano anche in un ritorno di Natalina (Letizia Arnò), che dopo esser scampata alla morte, nella nona stagione, aveva deciso di trascorrere un periodo di riposo in Francia. E l’amore di Laura (Laura Glavan) e Tomàs (Andres Gil) reggerà anche nella decima stagione? L’appuntamento perciò con Don Matteo 10 è per il 7 gennaio su Rai 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Don Matteo 10, anticipazioni prima puntata del 7 gennaio | LaNostraTv

  2. Pingback: Don Matteo 10, parla Terence Hill: tutti i segreti della nuova serie | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *