E’ arrivata la felicità, anticipazioni 3 dicembre: il dramma di Valeria

By on dicembre 2, 2015
foto Giulia Bevilacqua e Federica De Cola

E’ arrivata la felicità: Laura, Umberto e Bea protagonisti

Protagonisti assoluti della nona puntata di E’ arrivata la felicità, andata in onda eccezionalmente ieri sera, martedì 1 dicembre, sono stati Umberto, Laura e Bea. Il triangolo amoroso è diventato più complicato da quando Laura ha scoperto il tradimento di Umberto e della sorella gemella. La ragazza ha iniziato a fare tanti dispetti a Bea per vendicarsi ed è riuscita nel suo intento: Marco l’ha lasciata. Orlando e Angelica, venuti a conoscenza di quanto accaduto tra i loro figli, hanno cercato in tutti i modi di farli riappacificare. Tregua armata tra le due gemelle. Umberto, con l’aiuto del piccolo Pigi, ha riconquistato Laura. Pietro ha chiesto ai genitori di far lavorare Nunzia nella loro associazione culturale. Il ritorno inatteso di Claudia ha portato scompiglio nella vita di Orlando. La donna ripensa con nostalgia al passato ed è gelosa di Angelica: non solo è riuscita a conquistare il suo ex marito ma anche i suoi figli. Claudia, sempre più inquieta, fa venire a Roma il compagno Gustav e organizza un’uscita a quattro con Angelica e Orlando. A fine serata, Claudia chiede ad Orlando per quale motivo con lei non è mai stato così amorevole come lo è ora con Angelica. Dà un bacio a stampo all’ex marito e va via.

Anticipazioni E’ arrivata la felicità: parto difficile per Valeria

Giovanna invita a cena Valeria e la compagna Rita. Valeria ha le doglie, Rita sviene per l’emozione, è così Giovanna a rassicurare la figlia e ad accompagnarla in ospedale. Ecco le anticipazioni della decima puntata di E’ arrivata la felicità, in onda domani sera su Rai 1. Nasce il figlio di Valeria e Rita ma il parto si rivela più difficile del previsto: il neonato ha problemi di salute e dev’essere operato. Vittorio, che sta decisamente meglio da quando sta frequentando Francesca, propone ad Angelica di andare a vivere con Orlando e i loro quattro figli nella villa costruita per il loro matrimonio. Bea, Laura, Umberto e Pigi accolgono con freddezza la proposta dei genitori. Le gemelle mettono da parte tutti i loro dissapori: il loro legame è più forte di tutto e tutti. Claudia fa una confessione sconvolgente a Orlando. Cosa gli dirà e, soprattutto, come reagirà l’uomo? Giuseppe litiga con Giovanna e va via di casa. La storia d’amore tra Pietro e Nunzia sembra procedere a gonfie vele ma qualcuno potrebbe turbare la loro serenità: l’ex fidanzato della ragazza, forse, sta per uscire di prigione. L’appuntamento con la decima puntata di E’ arrivata la felicità è per domani sera 3 dicembre su Rai 1!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

2 Comments

  1. Pingback: Claudia Pandolfi batte Carlotta Natoli: E’ arrivata la felicità trionfa | LaNostraTv

  2. Pingback: E’ arrivata la felicità, trama 10 dicembre: Angelica aspetta un bambino | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *