E’ arrivata la felicità, trama 10 dicembre: Angelica aspetta un bambino

By on
foto Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

E’ arrivata la felicità, penultima puntata: Orlando in crisi

E’ arrivata la felicità, la fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, si avvia alla conclusione: mancano solo due puntate. La decima puntata andata in onda ieri è stata seguita nel primo episodio da 4.361.000 telespettatori pari al 16,17% di share e nel secondo da 3.957.000 e il 17,54% di share. E’ nato il figlio di Valeria e Rita ma Giovanna non riesce ancora a vincere i suoi pregiudizi. Il neonato ha un problema cardiaco e dev’essere operato. Durante la recita scolastica di Pigi, a causa di un imprevisto, Orlando è costretto ad interpretare la parte di Giulietta. Claudia, commossa da questo gesto, si rende conto di essere ancora innamorata del marito. Gustav se ne accorge e torna in Germania. Quando Claudia confessa ad Orlando i suoi sentimenti, l’uomo rimane turbato sebbene sia sempre più innamorato di Angelica. I due, infatti, decidono di accettare la proposta di Vittorio di andare a vivere nella villa con i figli. I quattro ragazzi, risolti i loro problemi di cuore, accettano solo dopo aver trascorso una giornata alla villa. Vittorio e Francesca si stanno innamorando, sentono già le campane. Bea fa di tutto per riconquistare Marco ma il ragazzo tentenna. Tony, l’ex fidanzato di Nunzia, esce di prigione. Il cantante neomelodico si reca a casa della ragazza lasciandola senza parole.

Anticipazioni E’ arrivata la felicità: Angelica è incinta

Cosa accadrà nella penultima puntata di E’ arrivata la felicità in onda giovedì 10 dicembre? Ecco le anticipazioni. Il figlio di Valeria e Rita dev’essere operato. Giovanna si precipita in ospedale per stare accanto alla figlia. Un test di gravidanza ritrovato nella villa porta scompiglio nella neo famiglia allargata. Sarà di Bea o di Angelica? Si scoprirà essere di Angelica che cerca il modo di comunicare la lieta notizia a Orlando. Come reagirà l’uomo che, dopo il ritorno di Claudia, è tormentato dai dubbi? Continua la frequentazione tra Vittorio e Francesca: la scintilla sta per scoccare. Tony, l’ex fidanzato di Nunzia, a causa di un equivoco, crede che sia Orlando e non Pietro il nuovo compagno della ragazza e medita vendetta. Comporrà una canzone neomelodica per minacciarlo? Orlando è infuriato con Claudia che ha sconvolto il suo equilibrio. La donna lo cerca ma lui si fa negare. Fino a quando resisterà? L’appuntamento con l’undicesima e penultima puntata di E’ arrivata la felicità è per giovedì 10 dicembre, in prima serata, su Rai 1!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: E’ arrivata la felicità, trama ultima puntata: Orlando sceglierà Angelica? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *