E’ arrivata la felicità, trama ultima puntata: Orlando sceglierà Angelica?

By on dicembre 11, 2015
foto Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

E’ arrivata la felicità, ultima puntata: Orlando è confuso

E’ arrivata la felicità, la fortunata serie di Rai 1, sta per giungere all’epilogo: giovedì 17 dicembre andrà in onda l’ultima puntata. L’undicesima puntata di E’ arrivata la felicità è stata seguita, nel primo episodio, da 4.181.000 telespettatori pari al 15,15% di share e nel secondo da 3.984.000 telespettatori e il 16,67% di share. Il dramma di Valeria e Rita si è risolto positivamente: l’intervento a cui è stato sottoposto il loro bambino appena nato è riuscito perfettamente. Giovanna, tenuta all’oscuro di tutto, appena appresa la notizia, si è precipitata in ospedale per confortare la figlia. Bea, grazie all’aiuto di Pigi, è riuscita a riconquistare Marco. Umberto e Laura hanno vissuto la loro “prima volta”. Vittorio, durante la presentazione del libro scritto su di lui da Francesca, si è dichiarato: l’amore ha trionfato. Tony, l’ex fidanzato di Nunzia, tampina la ragazza. Nunzia inizia ad avere qualche dubbio: sarà veramente Pietro l’uomo della sua vita? Claudia ha invitato a cena Orlando e i figli per il suo compleanno: vuole che ritorni tutto come prima tra loro ma l’uomo reagisce male. In realtà, dopo la discussione con la moglie, Orlando mette tutto in dubbio. La cosa infastidisce molto Angelica che decide così di non rivelare ad Orlando che ha scoperto di aspettare un bambino.

Anticipazioni E’ arrivata la felicità: Orlando sceglierà Angelica?

Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di E’ arrivata la felicità in onda il 17 dicembre. Guido, dopo l’ennesima discussione con la moglie Anna, va via di casa. Giovanna, finalmente, riesce a vincere i suoi pregiudizi: fa pace con Valeria e accoglie Rita nella sua famiglia. Tony Baby, per riprendersi Nunzia, la minaccia. L’eccentrica ragazza riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Pietro? Umberto, che ha trovato il test di gravidanza di Angelica, va nel panico pensando che sia di Bea. Quando il ragazzo e le gemelle scoprono che, in realtà, è di Angelica si congratulano con Orlando che, però, non sa nulla. L’uomo raggiunge Angelica per un chiarimento ma il confronto si rivela un disastro. Sarà finita per sempre tra i due? Claudia e Orlando provano a ricomporre la loro famiglia ma il tentativo è destinato a fallire: Orlando, parlando con i figli, si rende conto che è Angelica la donna della sua vita. La raggiunge così a una gara di tango: arriverà, finalmente, la felicità? Per scoprirlo basta sintonizzarsi su Rai 1 giovedì 17 dicembre: l’ultima puntata di E’ arrivata la felicità si preannuncia ricca di colpi di scena!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Claudia Pandolfi mamma bis: è arrivato Tito | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *