X


Elisabetta Gregoraci: vacanze natalizie in Kenya e film in arrivo

Scritto da , il Dicembre 26, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Elisabetta Gregoraci

Gregoraci e Briatore: baciati dal sole africano a Natale

Tra le meravigliose acque cristalline ed il caldo sole africano, anche quest’anno soggiorna per le vacanze natalizie Elisabetta Gregoraci, con suo marito Flavio Briatore ed il figlio Nathan. La famiglia Briatore, infatti, si trova a Malindi in Kenya per rilassarsi durante le vacanze natalizie, circondati da un’atmosfera esotica, calda ed ospitale al posto dell’inverno europeo. Quale posto migliore per trascorrere in compagnia dei propri cari questi giorni, se non nella città antica situata sulla costa orientale dell’Oceano Indiano, fotografia di acque trasparenti, sabbia bianca e palme tropicali. E’ proprio Elisabetta a far sapere della sua vacanza, postando sul suo account Instagram, degli scatti che la ritraggono nella cornice del suggestivo Kenya. A rendere perfetto questo soggiorno però, ci ha pensato suo padre Mario, giunto a sorpresa in quel di Malindi, a cui la Gregoraci dedica queste parole: “E poi è arrivato lui, il mio papino, così come lo chiamo io, facendomi il più bel regalo di Natale inaspettato”. Ad ospitare la showgirl calabrese con la sua famiglia, i lussuosi appartamenti del Billionaire Resort Malindi, hotel a 5 stelle di suo marito Flavio Briatore, dotato di ogni confort e considerato uno dei migliori resort in Kenya.
A passare le vacanze natalizie a Malindi non sono soli: come loro anche Lucio Presta e sua moglie Paola Perego, che questa sera vedremo nella seconda puntata di Il Dono, su Rai Uno, insieme a Marco Liorni.

Elisabetta Gregoraci: scatti a Malindi e nuovi progetti futuri

Ad augurare il buongiorno questa mattina, al popolo del social network “Instagram“, una Gregoraci in costume, immortalata durante una verticale contro un albero, che lascia vedere la sua bellezza fisica impeccabile: corpo snello ed addominali degni di nota. Ma lo scatto più rilevante dell’account di Elisabetta, è sicuramente quello che la ritrae sorridente in dolce compagnia di un bambino del posto, seduto sulle sue ginocchia, che fa subito percepire l’amore di una mamma nei confronti dei bambini. Ad incuriosire i suoi seguaci, è sicuramente la maglia a maniche lunghe che indossa, che in un posto caldo come il Kenya, sarà leggermente problematico vestire. Non può abbronzarsi, ed il motivo è di quelli molto importanti per Eleonora, infatti proprio in questo mese, la showgirl calabrese, è alle prese con un importante progetto da aggiungere al suo curriculum : un film. “Processo a Mata Hari” il titolo della pellicola che la vedrà protagonista per la prima volta. Un lavoro difficile per lei ma per il quale sta dando tutta sé stessa per riuscire al meglio in questa sfida, che ha accettato con determinazione e coraggio.
Ma per la Gregoraci non finisce qui, infatti da fine febbraio 2016, sarà di nuovo una delle conduttrici del programma di Rai Due “Made in Sud”. Insomma molto lavoro da fare per Elisabetta, che per il momento fa bene a godersi questi giorni nel magico e straordinario Kenya.