Emma a cuore aperto: a Verissimo parla di famiglia, amore e paure

By on dicembre 5, 2015
foto emma marrone

Verissimo: Emma Marrone ospite di Silvia Toffanin

Anche oggi si è rinnovato il consueto appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo, il salottino di Canale5 guidato dalla bella Silvia Toffanin: dopo aver accolto in studio uno dei protagonisti della soap Il Segreto, la conduttrice ha ospitato la splendida showgirl argentina Belen Rodriguez e uno degli attori e registi toscani più amati dal pubblico, Leonardo Pieraccioni, in uscita nei cinema con il suo ultimo film Il principe cenerentolo. Dopo queste due belle interviste è stata la volta dei Modà, il gruppo guidato da Kekko Silvestre, e subito dopo è arrivato uno dei momenti più attesi di questa puntata: l’intervista ad Emma Marrone. Come ormai da tradizione a Verissimo, la cantante non è arrivata in studio, bensì è stata protagonista di una video intervista dove la bella salentina ha parlato a cuore aperto di temi che la toccano particolarmente, come la famiglia, l’amore, la musica, le normali paure che si possono avere in un momento storico come quello attuale e anche il suo rapporto con i social network e gli immancabili haters della rete. Un’intervista a 360 gradi che ha rivelato una Emma sicuramente più forte e matura che mai, consapevole dell’importanza dei veri valori della vita e della fuggevolezza della stessa. La prima domanda ha riguardato uno dei progetti che Emma ha in cantiere e che riguarda l’estero: la cantante ha infatti spiegato che sente che è arrivato il momento di partire per imparare meglio l’inglese e migliorarsi nel complesso, cosa fondamentale anche se richiede sacrificio, per crescere umanamente e professionalmente.

Emma a Verissimo: l’amore, la musica, il terrorismo

L’intervista è poi proseguita su temi molto importanti come la famiglia e l’amore: Emma ha raccontato di sentirsi molto fortunata perchè ha sempre avuto accanto a lei i suoi cari che l’hanno sempre sostenuta. L’amore, quello che lei canta anche nelle sua canzoni e nel brano “Arriverà L’Amore” è un amore universale, spiega Emma, un sentimento che riguarda tutti gli esseri umani e che è fatto anche di rispetto e comprensione. Per se stessa invece la cantante è convinta che l’amore prima o poi busserà alla sua porta, ma per ora ha raggiunto un suo equilibrio e sta bene anche da single. Infine le sue paure: dalla paura del terrorismo, che però secondo la cantante non fermerà mai l’arte, nè la musica, alle paure che possono capitare nella vita di tutti i giorni. Emma ha spiegato infatti che ci sono giorni in cui magari le capita di non aver voglia di cantare, ma basta una piccola pausa per riprendere poi con entusiasmo. Delle critiche sui social infine, la cantante ha spiegato che potrebbe anche non rispondere, ma quando qualcuno le augura la morte, com’è accaduto recentemente, lei non può starsene zitta e preferisce rispondere esattamente come farebbe in qualunque altro contesto. Infine Emma saluta Silvia Toffanin e la invita ad andarla a trovare in tour.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Silvia Toffanin si racconta: da Verissimo al debutto in prima serata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *