Emma Marrone nel vortice mediatico: Belen, Panariello e i look bocciati

By on dicembre 23, 2015
foto Emma Marrone

Emma Marrone nel mirino della rete: i commenti del giorno dopo

Proprio ieri pomeriggio gli avventori della rete e in particolar modo dei social network, si erano resi conto che c’era qualcosa di strano: navigando su twitter, tra i trend topic, era improvvisamente comparso il nome di Emma Marrone. La splendida cantante salentina era stata infatti chiamata in causa dai fans e dagli utenti delle rete per la notizia bomba della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Proprio la notizia della crisi conclamata tra i due, che sarebbe stata confermata anche dal legale della stessa showgirl argentina, avrebbe smosso le acque dei social puntando ovviamente l’attenzione anche su Emma, storica ex fidanzata di De Martino e, per ovvi motivi, nemica acerrima di Belen Rodriguez. Emma però non si era per nulla scomposta: nessun commento sulla vicenda della separazione tra Belen e Stefano, nessuna risposta a coloro che la stuzzicavano con battute più o meno esplicite su un’eventuale rivincita che finalmente la cantante poteva gustare, nulla di nulla: una vera signora. Alla valanga di provocazioni dirette, Emma aveva preferito risponde con i fatti, puntando tutto sulla sua professione di cantante e preparandosi al meglio per l’importante appuntamento che la attendeva ieri sera, ovvero la presenza sul palco di Rai1, ospite di Giorgio Panariello nello show Panariello sotto l’albero.

Emma raggiante da Panariello, ma i fans bocciano il look

Era stata proprio Emma ad aprire la prima delle due serate speciali di Panariello sotto l’albero (la seconda andrà in onda stasera con altri celebri ospiti) cantando “All I want for Christmas” di Mariah Carey. Splendida, raggiante più che mai come molti fans hanno maliziosamente notato, Emma si è presentata sul palco di Rai1 indossando però una tuta bianca che i fans non sembrano aver gradito molto. Sul profilo facebook della cantante infatti in molti, dopo averle fatto i complimenti per l’emozionante esibizione, le hanno fatto notare che l’outfit scelto non la valorizzava nel modo giusto. Qualcuno le ha anche consigliato di rivedere il suo entourage perchè a livello di look non era proprio il massimo, mentre a livello canoro tanto di cappello ad un’interprete come Emma. La cantante ha infatti eseguito anche un secondo brano, intitolato “A mano a mano” del celebre Rino Gaetano, emozionando ancora una volta tutto il pubblico presente, così come quello a casa che non ha esitato a tempestarla di complimenti sui social. Nessun riferimento a Belen e Stefano neanche in questa occasione: “Noi ci limitiamo a fare dischi” ha dichiarato Emma con la consueta modestia che la contraddistingue, lanciando forse un messaggio velato a quanti si aspettavano da parte sua una reazione differente.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez criticata: dopo l’addio a Stefano troppe foto sui social? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *