Emma Marrone parla di tutto ma glissa su Amici. Perchè?

By on
foto emma marrone

Emma Marrone ad Amici? La cantante non conferma

Emma Marrone sarà o no direttore artistico della nuova edizione di Amici, cominciata due settimane fa? Questa è una domanda che si fanno i numerosi fan della cantante salentina e del talent show di Canale 5 ma che si pongono anche gli addetti ai lavori: giornalisti e blogger. Fino a poco tempo fa la sua partecipazione ad Amici in veste di coach, insieme ad Elisa e forse ad un terzo direttore artistico (alcuni rumors parlavano di J-Ax), sembrava una certezza ma, adesso, questa certezza non appare più così solida. Infatti, in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, alla domanda riguardo al suo ritorno alla corte di Maria De Filippi, Emma Marrone ha glissato e, rimanendo sul vago, ha detto: “E’ troppo presto adesso per ufficializzare un impegno televisivo così importante“. Ed in effetti l’impegno ad Amici, in qualità di direttore artistico, non è un impegno da poco e la cantante, che lo ha ricoperto già due volte, lo sa bene. Tuttavia, anche se Emma Marrone non ha voluto sbilanciarsi più del dovuto, le speranze di vederla sul palco del talent come coach ci sono, perchè il suo nuovo tour partirà solo a settembre del prossimo anno.

Emma Marrone racconta perchè piace al pubblico: “Non faccio la speciale”

Questo significa che Emma Marrone sarà libera in primavera proprio quando ci sarà il serale di Amici 15, come le ha fatto notare il giornalista del settimanale, sperando, magari, di farle rivelare qualcosa in più. Anche in questo caso, però, l’ex vincitrice e coach del talent show più popolare della tv italiana non si è sbilanciata. E, così, ridendo, ha risposto che si è presa tutti questi mesi prima di iniziare il tour, che porterà in giro le canzoni di Adesso il nuovo album uscito lo scorso 27 novembre, perchè vuole costruire uno spettacolo che sia davvero speciale per le tre date previste di Milano, Roma e Bari. Tre città simbolo, come le ha definite Emma, in cui vuole realizzare tre grandi eventi perchè “il pubblico che mi segue si aspetta molto, non voglio deluderlo“. Un pubblico che la ama tantissimo, un pubblico trasversale, ormai: bambine, ragazzine, donne che “si identificano in me perchè non faccio la ‘speciale’“, ha raccontato Emma, e adesso anche gli uomini cominciano ad andare ai suoi concerti, come quel padre che qualche tempo fa l’ha fermata per strada e l’ha ringraziata perchè fa felice sua figlia. Allora, così come non vuole deludere il pubblico che va ai suoi concerti, Emma Marrone non vorrà di certo deludere chi l’ha amata anche come direttore artistico e, nonostante resti con la bocca cucita e non voglia svelare più di tanto, in primavera con ogni probabilità potrebbe essere, per la terza volta, al serale di Amici.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *