Emma Marrone si racconta a Domenica In: dal cancro al nuovo disco di successo

By on dicembre 6, 2015
foto emma marrone

Domenica In, Emma Marrone si confessa: le dichiarazioni

Non è venerdì, non è sabato, ma è domenica, e la domenica, un po’ per abitudine e un po’ per speranzosa illusione di rinnovamento, il dito della mano destra va a pigiare il numero uno del telecomando il cui impulso andrà a far apparire sullo schermo del televisore Domenica In, condotto da Paola Perego e Salvo Sottile, con la mitica figura di Maurizio Costanzo nei panni di capo progetto. Durante il salotto domenicale si susseguono sempre le interviste (scorsa settimana è stato ospite Marco Liorni) e anche questo fine settimana si è lasciato spazio alle interviste esclusive non prima di aver offerto al pubblico però inaspettati momenti di ilarità data dai concorrenti di Tale e Quale Show accorsi in studio per raccontare il successo del programma condotto da Carlo Conti e per far divertire il pubblico con le loro imitazioni: Alessandro Greco, Rita Forte, Sergio Friscia e Roberta Giarrusso hanno dato sfoggio delle loro migliori imitazioni svolte a Tale e Quale Show, ma l’imitazione che più ha raccolto consensi è stata quella di Salvo Sottile ad opera di Sergio Friscia il quale è riuscito a far lacrimare dal ridere il conduttore imitato. Solo dopo questo spazio golardico e ben accetto è arrivato il momento dell’intervista esclusiva a Emma Marrone.

Emma Marrone a Domenica In: la passione per il canto e il nuovo tour

Dopo Valerio Scanu ospite di Domenica In per ricordare la sua vittoria a Tale e Quale Show è stata in seguito la volta di un altro talento uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi (imitata da Scanu stesso) ovvero Emma Marrone, la cantante salentina (dopo la sua intervista a Verissimo) reduce del successo del suo nuovo album Adesso, e protagonista quest’estate del gossip selvaggio per via della sua storia con Fabio Borriello (poi naufragata). “Roberta [Giarrusso] mi ha imitato davvero bene, non è per nulla facile entrare nella personalità di un’altra persona” ha subito esordito Emma Marrone riferendosi allo show di Rai Uno per poi continuare rispondendo alle domande di Salvo Sottile con la sua ironia: “Il Natale per me è famiglia, è mangiare tanto e pure i tavolini”. La cantante è una dimostrazione vivente di forza tanto che ha sconfitto un cancro e da lì in poi ha sempre ribadito l’importanza della prevenzione e nel suo ultimo disco un verso di una canzone – “Lascia che le tue ferite si vedano perché sei più bella così” – si è dimostrato molto importante per lei: “Le ferite ti rendono anche più fighi e io ora sto bene con me stessa e spero che il disco piaccia, questo è il mio lavoro”. Nel 2016 partirà il suo nuovo tour e non si ha nessun dubbio sull’affluenza unanime del suo pubblico.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Domenica In conferma il suo successo: grandi ascolti per Paola Perego e Salvo Sottile | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *