Federica Lepanto: dopo il Grande Fratello arriva Uomini e Donne?

By on dicembre 21, 2015
foto federica lepanto

Federica Lepanto: le confessioni dopo il Grande Fratello

Passano i giorni e sono sempre di più quelli trascorsi ormai dalla serata clou dello scorso 10 dicembre quando Alessia Marcuzzi, padrona di casa al Grande Fratello, ha annunciato ai fans e al pubblico che attendeva con ansia, il verdetto finale e il nome di colei che aveva vinto la 14° edizione. Le possibilità, arrivati a quel punto, erano solo due: Manfredi o Federica. Uno di loro due sarebbe stato il vincitore assoluto, colui che si sarebbe portato a casa un ricco montepremi e una soddisfazione enorme e alla fine quel nome era stato proprio quello che avevano a lungo invocato i fans: Federica. La futura infermiera salernitana aveva così realizzato un sogno e in pochi secondi era passata dall’essere la concorrente più bistrattata, sotto certi punti di vista, all’interno della Casa, ad essere invece la vincitrice del Grande Fratello. Dopo la sua proclamazione Federica era un po’ sparita dalla tv, rilasciando solo interviste cartacee oppure online, perlomeno fino a sabato scorso, quando è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, rivelando inediti dettagli sulla sua esperienza al reality e soprattutto sul dopo. Molti infatti si interrogano su cosa sarà ora di Federica, se farà come la sua collega Rossella Intellicato, approdando dunque a Uomini e Donne, o se si dedicherà al lavoro più che all’amore.

Grande Fratello: Federica tifa per Alessandro e Lidia?

Nelle interviste rilasciate in questi giorni e nella videochat appena conclusasi, Federica ha ribadito nuovamente che al momento l’amore non è tra le sue priorità. Certo, la giovane spera di potersi fare presto una famiglia, trovre l’uomo della sua vita e magari prima o poi diventare mamma, ma al momento sembra essere maggiormente concentrata sulla sua carriera. D’altronde l’amore finora non le ha riservato grandi gioie, perlomeno non nella casa del Grande Fratello dove il rapporto particolare che si era instaurato con Alessandro Calabrese all’inizio del reality non aveva affatto facilitato la sua permanenza nella Casa, nè il rapporto con l’ex fidanzata di lui, Lidia Vella. Tuttavia già prima della vittoria Federica aveva comunque deciso di accettare la decisione di Alessandro e una volta uscita dal GF aveva dichiarato che si era fatta da parte “perchè l’amore va sempre incoraggiato”, dando di fatto il suo benestare alla coppia ritrovata. Coppia che sembra più felice che mai, come dimostrano le foto pubblicate sui social network dove Alessandro e Lidia appaiono insieme sorridenti, felici ed innamorati. Insomma per ora sembra che Uomini e Donne dovrà fare a meno di Federica, ma chissà se in futuro cambierà idea. In fondo come ha ammesso lei stessa “Non si può decidere a tavolino quando innamorarsi, quando succede, succede”.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Maria De Filippi snobbata: il clamoroso NO | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *