Federica Lepanto: tutta la verità su Alessandro e il Grande Fratello

By on dicembre 17, 2015
foto federica lepanto

Federica Lepanto: le dichiarazioni dopo l’uscita dalla Casa

Ormai il Grande Fratello è una pratica archiviata, perlomeno per quanto riguarda la vita nella Casa più spiata d’Italia e l’assegnazione del montepremi, ma dei suoi protagonisti e della sua vincitrice Federica Lepanto, di sicuro si parlerà ancora per un bel po’. Terminata da una settimana esatta la 14° edizione del reality più longevo della televisione italiana infatti, alcuni tra coloro che si sono distinti all’interno della trasmissione per essere arrivati fino alla fine, si stanno recando come ospiti nei vari programmi pomeridiani di Canale5. Se nei giorni passati è stato il turno di Alessandro e Lidia, la coppia di ex fidanzati (ora tornati insieme) più famosa della storia del Grande Fratello, che sono stati ospiti di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 insieme a Rebecca e Cristiano Malgioglio, questo sabato 19 dicembre sarà il turno invece proprio di colei che ha vinto il GF14, ovvero Federica Lepanto. La concorrente più “odiata” nella Casa e più amata invece dai fans, sarà ospite dunque di Silvia Toffanin a Verissimo dove sicuramente si racconterà a cuore aperto. Nel frattempo però Federica è stata raggiunta da diverse testate giornalistiche che l’hanno intervistata e tra queste c’è stata anche Vero Tv che ha chiesto a Federica parecchie cose circa la sua avventura al noto reality e, ovviamente, Alessandro.

Grande Fratello 14: Federica Lepanto a cuore aperto

Nell’intervista Federica ha parlato ovviamente della sua vittoria che assolutamente non si aspettava: l’ex gieffina era convinta infatti che a conquistare il montepremi finale e il gradino più alto del podio sarebbe stato Simone Nicastri, il matematico arrivato in finale con lei, ma che ha comunque iniziato a sperare di vincere quando si è ritrovata alle ultimissime battute insieme a Manfredi, poi classificatosi secondo. Immancabile poi la domanda di rito sulla sua storia con Alessandro Calabrese e su come il concorrente abbia fatto la sua gara sostanzialmente contro Federica stessa: la Lepanto ha risposto con molta sincerità dicendo che in quella settimana trascorsa con Alessandro in garage aveva conosciuto una bella persona con cui sperava di poter proseguire il cammino all’interno del reality, ma che dopo poco aveva capito che le cose sarebbero andate diversamente. Inoltre Federica ha rivelato che più volte è stata sul punto di mollare il gioco e tornarsene a casa, perchè le difficoltà incontrate sono state davvero tante, ma che alla fine si è fatta forza anche grazie al sostegno di alcuni suoi compagni d’avventura, Jessica Vella in primis. Cosa farà Federica con i suoi 200mila euro vinti? Dei regali per la sua famiglia e un po’ di beneficenza, mentre il suo desiderio più grande al momento è quello di farsi una famiglia e diventare mamma. Chissà se fuori dalla Casa riuscirà presto a trovare l’amore della sua vita: i fans glielo augurano di cuore.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *