Fedez nel mirino di Skin: lotta interna tra i giudici di X Factor?

By on dicembre 10, 2015
foto fedez skin

X Factor: stasera la finale, Urban Strangers favoriti

Mancano davvero poche ore all’attesissima finale di X Factor che andrà in onda questa sera su Sky Uno e in chiaro anche sui canali Mtv8 e Cielo. Se a poche ore dalla conclusione di questa nona edizione non si parla che di chi sarà il vincitore tra i quattro concorrenti rimasti in gara, ovvero gli Urban Strangers (al momento in pole position per la vittoria), Enrica, Gio Sada e Davide, c’è qualcos’altro che ha iniziato ad attirare l’attenzione dei fans del programma. Mentre infatti si attende la finalissima che sarà ricca di emozioni e di super ospiti come i Coldplay e Cesare Cremonini, ma anche gli stessi Skunk Anansie, inziano a girare strane voci di corridoio sul web che riguarderebbero una certa diatriba nata tra Skin e Fedez, due dei giudici di questa nona edizione del talent. Quest’anno infatti, a Fedez, Mika ed Elio, al noto talent musicale si è aggiunta Skin come quarto giudice alla quale è stata assegnata la categoria delle Under Donna. La leader del gruppo degli Skunk Anansie si è subito inserita molto bene nel suo ruolo, nonostante le evidenti difficoltà iniziali con la lingua italiana, ed è subito stata accolta dai fans del programma con grandissimo affetto. Cantante dalla potentissima voce e dalla simpatia dilagante, Skin però non è tipo da tenere per sè le proprie considerazioni e, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha detto la sua opinione sui tre compagni d’avventura ad X Factor, senza risparmiare delle critiche al veleno nei confronti di Fedez.

X Factor: Skin attacca Fedez e Mika

Nell’intervista rilasciata al Corriere della sera a poche ore dalla finalissima di X Factor, Skin ha espresso un’opinione nei confronti di ciascuno degli altri coach, partendo da Elio e finendo con Fedez e Mika. Mentre però per Elio la leader degli Skunk Anansie ha riservato parole di grande stima definendolo un “giudice chiaro, onesto e mai strategico”, è a Fedez e Mika che sferra gli attacchi più feroci. Le accuse che la cantante muove verso i due coach sono molto precise: è convinta che abbiano lavorato “in team” per essere più forti e avere più potere e non esclude che, ad un certo punto, i due abbiano utilizzato quello stesso potere contro di lei. Le parole più forti sono però proprio per Fedez del quale Skin dice “Fedez è credibile e intelligente, ma a volte mi è sembrato un pupazzo nelle mani di quel Principe Azzurro che è Mika” e ha poi proseguito ammettendo di essere stata forse molto ingenua in alcuni frangenti, “perchè loro due si sono fatti e restituiti molti favori”, conclude Skin. L’intervista si chiude però con la domanda di rito, ovvero se Skin tornerà l’anno prossimo a X Factor: la cantante ammette che se lo farà, di sicuro saprà mettere a frutto quanto imparato. Cosa ne penserà Fedez di questo attacco? La finale riserverà sorprese anche tra i coach?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *