Gabriel Garko: dichiarazioni esclusive su Adua Del Vesco

By on dicembre 22, 2015
foto Garko attore

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: un amore nato sul set

E’ il re Mida della fiction italiana: Gabriel Garko, un nome una garanzia. L’Onore e il Rispetto 4 ha ottenuto ancora una volta grandi ascolti su Canale 5 e l’attore ha già finito di girare la quinta stagione in cui sarà senza memoria e prigioniero. I telespettatori potranno vedere di nuovo all’opera Tonio Fortebracci nell’autunno 2016. Ma il 2015 non ha regalato solo soddisfazioni professionali a Gabriel Garko: anche a livello personale è stato un anno molto bello come ha dichiarato lui stesso sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi. L’attore, infatti, si è innamorato sul set della fiction “Non è stato mio figlio”, in onda a gennaio sulla rete ammiraglia Mediaset, della collega Adua Del Vesco. Si era addirittura sparsa la voce, qualche settimana fa, di un matrimonio segreto tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco, notizia poi smentita dai diretti interessati. Racconta l’attore: “Non amo parlare della mia vita privata, ma è sul set di Non è stato mio figlio che ci siamo conosciuti io e Adua. E pensare che all’inizio mi era pure antipatica. Lei interpreta una ragazza che mi aiuta in una situazione complicata”.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: dalla finzione alla realtà

In “Non è stato mio figlio”, Gabriel Garko vestirà i panni di Andrea Velardi, rampollo di una ricca famiglia borghese che si dovrà occupare dell’azienda dopo la morte del padre. Accusato ingiustamente, dovrà difendersi e combattere. Accanto a Gabriel Garko l’attrice Stefania Sandrelli, sua madre nella fiction. Tra i personaggi di Gabriel Garko e Adua Del Vesco scoccherà la scintilla in “Non è stato mio figlio”? Per quanto riguarda la quinta stagione de L’Onore e il Rispetto 5, l’attore anticipa che per lui è la più bella in assoluto e inizierà in modo inaspettato: “Il mio personaggio tornerà ad essere cattivissimo. Ammazzo chiunque e non muoio mai”. Gabriel Garko ha tanti progetti per il futuro: farà più cinema, anche all’estero, e tornerà a teatro. L’attore nel 2016 vuole imparare a godersi di più gli attimi che vive “Viaggiando a una velocità esagerata non riesco mai a fermarmi. Spesso sono gli altri a ricordarmi che sono famoso ed è una gioia scoprirlo perché ho fatto tanti sacrifici per arrivare dove sono”. Nonostante il successo, però, Gabriel Garko non si sente ancora arrivato e mantiene i piedi ben piantati per terra: “La gara non è finita e non ho ancora visto il traguardo”.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *