Gerry Scotti dal 4 gennaio con Caduta Libera. Per Bonolis nuovi progetti

By on dicembre 16, 2015
Foto Scotti Bonolis

Paolo Bonolis lascia lo spazio a Gerry Scotty nel nuovo preserale

Dopo il grande successo di questa stagione, Avanti un Altro, il telequiz preserale condotto da Paolo Bonolis accompagnato dal maestro Luca Laurenti ha i giorni contati. Infatti da Lunedì 4 gennaio sempre nella stessa fascia oraria, su Canale cinque, ritornerà Gerry Scotti con Caduta Libera. Il game-show a premi che è partito con la prima puntata della prima stagione lo scorso 4 maggio 2015, e si è concluso il 26 giugno. Il programma in onda dagli studi di Barcellona, in Spagna, dove viene registrata la versione spagnola, ha un meccanismo dove i concorrenti giocano per portarsi a casa dei montepremi, e chi sbaglia le risposte precipita in una botola e viene eliminato. Nel programma hanno partecipato anche personaggi famosi, che hanno giocato per dare in beneficenza il loro guadagno. Sarà quindi Gerry Scotti ad aprire le porte del nuovo programma di intrattenimento, prodotto da Endemol e targato Mediaset in sostituzione di Avanti un Altro, che ha condotto anche lui stesso, prima alternandosi dopo una stagione con Bonolis e poi conducendo in coppia, dando vita ad una doppia conduzione in un quiz preserale. Gerry Scotti in questa stagione televisiva ha appena terminato il suo lavoro nelle vesti di giurato nel programma Tu si que Vales, il format spagnolo condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole che vedeva nelle vesti di giurati anche Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Mara Venier.

Avanti un Altro va in pausa, per Bonolis un nuovo progetto

Avanti un altro, il quiz preserale che va in onda ogni giorno alle 18:45 anche nel periodo natalizio, con la coppia Bonolis-Laurenti, per questa stagione chiuderà i battenti per lasciare lo spazio a Gerry Scotty. Il programma è cominciato lo scorso settembre, ed in questa stagione sta avendo ottimi ascolti, risultando uno dei programmi di successo della tv italiana, infatti ha venduto il suo format in numerosi paesi nel mondo. Il programma che va in onda dal 5 settembre 2011, con la regia di Stefano Vicario, giunto alla quinta edizione, va in onda dallo studio 1 della Elios in Roma e per questa stagione ha finito le riprese il 10 dicembre. Infatti mentre andranno in onda le puntate natalizie del programma, Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono impegnati per realizzare un nuovo televisivi, infatti la scenografia di Avanti un Altro verrà completamente smontata, per costruire un nuovo programma, infatti dopo 5 anni di assenza ritornerà Ciao Darwin, dopo la presunta morte come tutti avevamo visto del 2010, il programma ritornerà in prima serata a partire dalla primavera del 2016.

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,

2 Comments

  1. Pingback: Gerry Scotti: rivelazioni inedite su Caduta Libera e Tu si que vales | LaNostraTv

  2. Pingback: Gerry Scotti fa record di ascolti con Caduta Libera, il nuovo preserale di Canale 5 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *