Giorgio Panariello “sotto l’albero” su Rai 1: il comico svela curiosità e ospiti

By on dicembre 15, 2015
foto giorgio panariello

Panariello “sotto l’albero”: ospiti Il Volo, Emma, Antonacci

Imperdibile appuntamento il 22 e il 23 dicembre su Rai 1: a 15 anni da “Torno sabato”, Giorgio Panariello torna in tv con un nuovo show “Panariello sotto l’albero” in diretta dal Modigliani Forum di Livorno. Ad affiancarlo l’attrice Tosca D’Aquino. Giorgio Panariello (ospite di recente di Fabio Fazio) a gennaio sarà il protagonista di una fiction Mediaset “Tutti insieme all’improvviso” in cui vestirà i panni di un veterinario idealista chiamato a tenere insieme la famiglia dopo la scomparsa del fratello, ma prima delizierà i telespettatori di Rai 1 con il suo show. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, il comico toscano ha svelato curiosità e ospiti: “E’ come se invitassi tutti a un cenone a casa mia. Con tanti amici che mi porteranno regali e ne riceveranno da me”. Sul palco ospiti prestigiosi: Il Volo in duetto con Placido Domingo alias Panariello, Biagio Antonacci con cui canterà un brano dedicato alle Pro Loco. E ancora Emma, Alessandra Amoroso, i Negramaro, Leonardo Pieraccioni, Claudia Gerini, Massimiliano Allegri e Carlo Conti (che ha svelato i nomi dei 20 Big in gara a Sanremo). Giorgio Panariello riproporrà alcuni personaggi del suo vasto repertorio e altri nuovi di zecca.

Giorgio Panariello: “Ho il terrore di restare solo a Natale”

Svela Panariello: “Naomo vuole diventare sindaco di Roma. Arriverà un tenero barbone ispirato a Lucio Dalla; Ubaldo Light, un dietologo fuori di testa; Dante Alighieri incavolato con Benigni che usa sempre i suoi testi. E poi Suor Cristina che canta Il Vangelo in una stanza”. Giorgio Panariello ammette senza problemi che il Natale gli fa paura: “Non ho una famiglia tradizionale per festeggiare e quindi ho il terrore di rimanere solo. Per questo cerco di passarlo al lavoro”. Non ama le luci e le decorazioni, si riduce all’ultimo momento per comprare i regali. Del Natale salva, però, le canzoni. E, a tal proposito, anticipa che in “Panariello sotto l’albero” Vasco Rossi, Zucchero, Jovanotti e altri grandi personaggi interpreteranno a modo loro “Tu scendi dalle stelle”. Ci sono tutti gli ingredienti perché lo show che segna il ritorno su Rai 1 di Giorgio Panariello abbia successo, tanto più che a Natale la gente ha voglia di divertirsi e svagarsi trascorrendo due ore spensierate. L’appuntamento, quindi, è il 22 e il 23 dicembre, in prima serata su Rai 1, con “Panariello sotto l’albero”. E chissà che questo programma non sia il preludio a un uno show in più puntate di Giorgio Panariello!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *