Gossip Belen e Stefano: rispuntano gli ex dopo l’addio?

By on dicembre 23, 2015
Foto Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen e Stefano: i motivi della crisi ancora sconosciuti?

Non c’è pace per gli appassionati del gossip da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio. Tutti, quindi, alla ricerca del motivo per cui la coppia d’oro della cronaca rosa italiana si è detta addio: giornalisti, blogger e amanti del pettegolezzo cercano una spiegazione per l’epilogo di questa storia d’amore. Purtroppo i diretti interessati non aiutano a sciogliere il mistero, nè BelenStefano, infatti, hanno proferito parola dopo l’annuncio della separazione, arrivato direttamente all’Ansa dall’avvocato della show girl argentina. Solo il padre e la sorella di Stefano De Martino hanno detto qualcosa sull’argomento. O meglio: il padre, contattato dal quotidiano partenopeo Il Mattino come la figlia Adelaide, ha detto di non saperne nulla, mentre la sorella di Stefano si è limitata ad esprimere il suo dispiacere. Tirando le somme, però, nessuno dei due ha dato una spiegazione per quello che accaduto ieri. E, allora, il gossip impazza e la ridda di ipotesi moltiplica le sue possibilità. Una della più gettonate, come è naturale in queste circostanze, è quella della presenza di un terzo incomodo. Nella crisi tra Belen e Stefano, secondo gli ultimi rumors, questo terzo incomodo potrebbe essere un ex.

Belen e Stefano: matrimonio finito da tempo

Non si facciano illusioni i fan della coppia Emma Marrone – Stefano De Martino, perchè l’ex in questione non è l’ex fidanzata storica del ballerino. La cantante pugliese non è proprio entrata nel merito della vicenda, nonostante il web l’abbia inondata di messaggi. Così Emma, pur avendo molto da dire, non ha commentato questa separazione, nè un post nè un tweet che facesse trapelare quale fosse il suo pensiero. Quindi l’ex non sarebbe di lui, anche se il sito Dagospia rivela che il motivo che ha portato alla decisione di ieri potrebbe essere una storia che riguarda proprio il bel ballerino campano. Allora è chiaro che se l’ex non è di Stefano deve essere per forza di Belen. Ed, infatti, è così, almeno per il settimanale Oggi secondo cui si tratterebbe del calciatore del Carpi Marco Borriello, il fidanzato dei tempi in cui l’argentina era solo una naufraga a L’Isola dei Famosi di Simona Ventura e non ancora la regina del gossip. Sempre, secondo il magazine, i due si scambierebbero ancora sms e, proprio questo, avrebbe fatto infuriare il marito. Tuttavia, come rivela sempre Oggi, non sarebbe stato De Martino a dire basta ma proprio Belen, perchè stanca di un matrimonio ormai in crisi da tanto tempo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez: Santo Stefano a Cortina con l’ex Borriello e non solo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *