Gossip Grande Fratello 14: le emozioni dei finalisti

By on dicembre 10, 2015
foto gf14 alessia marcuzzi

Grande Fratello 14: ultimo giorno, stasera la finale

Nella Casa più spiata d’Italia è giunto il giorno zero, quello della finale. Questa sera, alle 21.15 su Canale5, i riflettori si accenderanno per l’ultima volta sul palco del noto reality, Alessia Marcuzzi presenterà per l’ultima volta i fatti della settimana appena trascorsa e infine nominerà il vincitore assoluto di questa 14° edizione. Un’edizione che all’inizio ha stentato forse un po’ a decollare, nonostante la novità dell’entrata dei concorrenti a coppie, ma che poi è andata crescendo man mano che si andava avanti. I personaggi segreti entrati ogni settimana nella Casa, gli amori nati e vissuti tra le quattro mura del GF, i litigi, le strategie, le eliminazioni a sorpresa e quelle per finta: tutto ha contribuito alla fine a rendere ancora una volta il Grande Fratello uno dei reality più amati e seguiti dal pubblico da casa. Ora manca pochissimo all’attesissima finale e se sul web è il nome di Federica Lepanto ad essere invocato dai fans come vincitrice, in finale sono comunque in cinque e oltre a Federica se la stanno giocando fino alla fine anche Alessandro, Simone, Manfredi e Kevin. Chi di loro riuscirà a conquistare il gradino più alto del podio e a portarsi a casa l’ambito montepremi?

Grande Fratello: i finalisti raccontano le loro emozioni

Mentre si apprestano a preparare la loro valigia per l’ultima volta, i concorrenti di questa 14° edizione del Grande Fratello tirano le somme del percorso compiuto all’interno della Casa e si lasciano andare a ricordi ed emozioni. I più emozionati sembrano essere Alessandro Calabrese e Livio Parisi: i due concorrenti sono diventati infatti molto amici e, pensando alla loro uscita dalla Casa questa sera, non riescono a trattenere le lacrime. Alessandro confessa che Livio ormai è come un fratello per lui, perchè c’è sempre stato quando ne aveva bisogno; Livio, da parte sua, ammette che Alessandro è l’unico concorrente al quale si è legato veramente. Anche Rebecca è molto emozionata e sarà dura per lei scoprire questa sera che non è affatto in finale: la concorrente ha ammesso che questa valigia chiusa al Grande Fratello rimarrà per sempre aperta dentro di lei perchè è stata un’esperienza che non dimenticherà, fatta solo di emozioni forti. In garage anche Federica parla della finale e si dice felice per il percorso compiuto: nella sua valigia non ci sono nè rimorsi nè rimpianti perchè sente di aver fatto tutto quello che voleva, anche se a volte non è stato affatto facile. Simone pensa invece al ritorno alla sua vita di tutti i giorni e si chiede come riuscirà a conciliare tutto quello che ha vissuto con quello che lo aspetta fuori. Infine Manfredi e Kevin: il primo si dice molto malinconico all’idea di dover lasciare “la casa senza tempo”, quella in cui tutto può succedere; il secondo è consapevole che i giochi ormai sono conclusi e non riesce ancora a crederci.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *