Gossip Grande Fratello: cos’è successo tra Alessandro e Lidia?

By on dicembre 3, 2015
foto Lidia Grande Fratello

Grande Fratello 14: il bacio tra Alessandro e Desireé

Una puntata piena di colpi di scena quella che si prospetta per questo Giovedì 3 Dicembre durante la semifinale del Grande Fratello. Senza tenere sulle spine i telespettatori come i diretti interessati si è andati diretti a sciogliere il nodo più intricato della serata: il triangolo amoroso tra Lidia, Alessandro e Desireé. La situazione si è fatta sicuramente più bollente nella notte tra ieri ed oggi durante la quale è stato il compleanno della giovane brasiliana che ha letteralmente mandato in visibilio il ragazzo romano follemente innamorato della sua ex: proprio in quel momento, infatti, durante la cena a lei dedicata è scattata la scintilla tra i due. Hanno chiacchierato sorseggiando del vino ed Alessandro le ha confessato di essere a tutti gli effetti la sua donna ideale; senza mezzi termini, poi, ha azzardato una advance con testuali parole “se non avessi Lidia fuori ti avrei già baciato“. Le parole hanno spiazzato e non poco Desireé che è visibilmente attratta e piacevolmente colpita dallo “zerbino”, come ormai è stato rinominato in casa. Uno sguardo di troppo è bastato a far scivolare, però, Lidia fuori dai pensieri di Alessandro che si è buttato a capofitto in un bacio appassionato con la papabile nuova fiamma.

Grande Fratello 14: Alessandro e Lidia a confronto

Questo ha smosso visibilmente la ragazza siciliana che ha chiesto così di avere un confronto diretto con il suo Alessandro e così è stato. All’incipit della puntata infatti, nel caveau, dopo aver rivelato a tutti i ragazzi il segreto di Desireé, è arrivato il tête-à-tête tra i due ex fidanzati: Lidia appena arrivata si è lanciata tra le braccia di lui che l’ha accolta senza paura. In lacrime lui e con gli occhi lucidi lei hanno iniziato a cercare di fare luce sulla situazione e ciò che è emerso è stato semplicemente una grande confusione di Alessandro che ha il cuore diviso a metà tra l’ex siciliana e la nuova passione brasiliana. Il fatto che per lui sia la prima volta a cedere dopo due anni ad una donna rappresenta un grande banco di prova e ciò lo ha messo in grande difficoltà. Per adesso, però, le sorti della loro storia sono appese ad un filo: Alessandro ha chiesto, infatti, a Lidia di dimostrargli qualcosa, un sentimento forte che non è mai riuscito a vedere in tanti anni. Desireé, al contrario, continua a sperare in un risvolto positivo per lei asserendo di trovare nel giovane romano un ragazzo dal cuore d’oro. Tra le due chi avrà la meglio, però, verrà fuori solamente quando tutto il reality sarà volto al termine e liberi da telecamere e costrizioni varie potranno confrontarsi occhi negli occhi ma soprattutto cuore nel cuore con estrema sincerità.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

2 Comments

  1. Pingback: News Grande Fratello14 : ecco i cinque finalisti | LaNostraTv

  2. Pingback: Finale Grande Fratello 14: chi vincerà? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *