Gossip Grande Fratello: scontro tra Kevin, Jessica e Alessandro

By on dicembre 2, 2015
foto kevin gf14

Grande Fratello: tensioni nella Casa tra Jessica e Kevin

La situazione nella casa del Grande Fratello si fa sempre più tesa man mano che ci si avvicina alla puntata di domani sera, quando Alessia Marcuzzi svelerà i nomi degli altri finalisti di questa 14° edizione. Mentre in garage Simone e Federica sembrano più allegri e felici che mai, nella Casa l’atmosfera si fa sempre più pesante. Quelli che sembrano risentirne più di tutti sono proprio Kevin e Jessica che sono passati dall’essere una nuova coppia al litigare spesso e volentieri per qualunque cosa. Uno degli ultimi motivi è stato un presunto schiaffo dato per gioco da Jessica a Kevin che però ha fatto saltare i nervi al concorrente: Kevin si è mostrato offeso ed arrabbiato non tanto per il gesto in sè, quanto per il fatto che Jessica subito dopo avrebbe negato di averglielo dato. Eppure il segno rosso sul volto di Kevin la diceva lunga e la concorrente se n’era accorta: chiamata in confessionale però Jessica ha pianto nello spiegare che lei neanche se ne era accorta di averglielo dato e che non voleva certo passare per una che alza le mani. Poco dopo però è stato il gioco delle verità a far scattare un nuovo scontro: il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti di scrivere su un cartoncino alcune opinioni sugli altri inquilini della Casa. Arrivato il momento di Kevin il ragazzo ha dichiarato che secondo lui il concorrente che si sentiva già la vittoria in tasca era Alessandro perchè per tutto il tempo non aveva fatto altro che attirare l’attenzione su di sè grazie alla storia con Federica e Lidia.

Grande Fratello: Jessica difende Alessandro e attacca Kevin

Kevin inizia a dire che Alessandro è il concorrente che più di tutti ha attuato delle strategie nella Casa, ma Alessandro ovviamente tenta di difendersi: il concorrente spiega a Kevin che non è assolutamente vero quello che ha detto e che era Federica ad essere la stratega della situazione, visto che si faceva forte degli applausi del pubblico. Nasce dunque una discussione piuttosto accesa tra Kevin e Alessandro, ma ad un certo punto inaspettatamente entra in gioco anche Jessica che, anzichè sostenere il fidanzato, lo attacca e difende Alessandro. Jessica inizia ad accusare Kevin di voler sempre passare per quello “pulito” e senza colpe, mentre in realtà è quello che vede strategie ovunque: i due ovviamente finiscono a litigare, con Jessica che sente di dover difendere Alessandro perchè nella Casa è l’unica che lo conosce veramente, avendolo conosciuto bene anche fuori dal gioco quando era fidanzato con sua sorella Lidia (nonostante si sia ipotizzato nelle ultime ore che i due siano d’accordo). Cosa penserà il pubblico di fronte a tutto questo?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 14: scatta il bacio tra Alessandro e Desirèe | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *