Grande Fratello 14: il mistero del legame tra Federica e Simone

By on dicembre 9, 2015
foto federica lepanto

Grande Fratello: Federica e Simone sempre più vicini

Il count-down per la finalissima del Grande Fratello prosegue inesorabile: mancano poco più di 24 ore all’attesissima puntata conclusiva che andrà in onda domani sera su Canale5. Dopo più di due mesi finalmente i telespettatori e i numerosissimi fans del reality scopriranno se a vincere sarà davvero la loro beniamina Federica Lepanto, da tempo ormai in pole position per la vittoria e una delle concorrenti sicuramente più amate fuori dalla Casa, o se qualche colpo di scena improvviso rimescolerà le carte regalando la vittoria a qualcun’altro. Nel frattempo però la bella Federica, dopo mesi pesanti trascorsi nella Casa tra litigi, musi lunghi, scherzi poco carini e battute sulla sua brevissima storia con Alessandro, ha ritrovato la gioia di vivere e la serenità grazie a Simone Nicastri. Da quando circa tre puntate fa il Grande Fratello, attraverso il televoto “al contrario”, li ha designati primi finalisti di questa 14° edizione, Federica e Simone vivono nel garage in un’atmosfera finalmente felice e rilassata. Dapprima i due hanno trascorso le loro giornate da soli, passando dalle coccole alle risate, dai lavoretti natalizi che li hanno visti impegnati, alle serate a tema come quella Anni ’50, poi lo scorso giovedì sono arrivati altri due finalisti a fargli compagnia: Kevin e Manfredi. La permanenza ne garage però è proseguita abbastanza serenamente, a parte qualche piccolo screzio, e ha visto crescere moltissimo il rapporto tra Federica e Simone.

Grande Fratello: Federica e Simone si sono baciati?

Dovendo trascorrere molto tempo insieme, Simone e Federica hanno imparato a conoscersi meglio e se anche il loro rapporto all’interno della Casa è sempre stato buono (Simone era uno dei pochi a difendere la concorrente), nel garage di sicuro è migliorato. Sempre molto vicini ed affiatati, sorridenti e prodighi di coccole l’uno con l’altra, Simone e Federica si sono detti apertamente, di fronte a Kevin, il bene che si vogliono. I fans del Grande Fratello hanno sperato che tra i due potesse nascere l’amore, perchè a nessuno è sfuggito l’attaccamente affettuoso di Simone nei confronti della ragazza, ma lei ha dichiarato di vedere il matematico solo come un amico. Kevin ha preso un po’ in giro Simone dicendogli che, alle perole di Federica, aveva cambiato espressione, ma il dubbio rimane. Resta soprattutto il dubbio di cosa sia accaduto durante la notte, perchè i rumors che circolano sul web parlando di telecamere oscurate e di una notte diversa dalle altre trascorsa nel garage. Che tra Federica e Simone sia successo qualcosa? I due si sono baciati? Sicuramente Alessia Marcuzzi domani sera indagherà sulla questione e e finalmente tutti i misteri verranno risolti.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *