Grande Fratello 14: Lidia contro Margherita Zanatta. Lite al veleno

By on dicembre 2, 2015
foto Lidia Grande Fratello

Grande Fratello 14: Lidia e Federica amiche nemiche

Sin dal principio di questo Grande Fratello è stata chiara una cosa: tra Lidia e Federica di sicuro non poteva esserci indifferenza. Il percorso delle due coinquiline in casa, infatti, è stato turbato e tormentando dai fantasmi del passato di Alessandro e Lidia che, entrati da ex dopo due anni che si erano lasciati, riscoprono una forte passione a legarli se non fosse per un piccolo particolare: il ragazzo romano durante la prima settimana di permanenza nel garage con Federica stava iniziando a coltivare qualcosa al di là dell’amicizia con la bella campana. Una volta saliti in casa, però, la gelosia della siciliana si è fatta sentire prepotentemente e se lui si è ritrovato ancora una volta davvero cotto della sua vecchia fiamma, lei invece era solo intenta a proteggere ciò che era suo e la figura di ciò che era lei per lui ma intanto, al di fuori, era felicemente fidanzata. Una situazione alla stregua dell’assurdità che ha fatto chiacchierare tanto in casa così come i telespettatori ma, dopo una settimana di estremo nervosismo, tra le due è giunta la pace ma un po’ troppo tardi: tra Lidia e Federica in una nomination, infatti, la bionda ha avuto la peggio ed ha dovuto abbandonare la casa. Di lì la questione è stata parecchio intricata e lei da fuori ha cercato di mettere chiarezza sulla situazione ma i fan di Federica come anche i suo “sostenitori famosi” non le hanno dato vita facile.

Grande Fratello 14, Margherita Zanatta difende Federica: la reazione di Lidia

Tra questi anche l’ex gieffina Margherita Zanatta che sui suoi profili social come durante le interviste non ha mai fatto mistero di avere anch’ella un preferito di questa nuova edizione: Federica. Com’è giusto che sia, infatti, la bella di Varese ha deciso di prendere le parti della ragazza campana, attualmente finalista del Grande Fratello 14, andando anche contro Alessandro e Lidia discutendo sui loro comportamenti abbastanza opinabili come del resto ha potuto fare tutta l’Italia. Questa cosa, però, non è andata giù alla bionda siciliana che ha così deciso di scrivere in privato alla Zanatta scrivendo testuali parole: “So di essere sempre sulla tua bocca ma finché vuoi parlare di me fai pure, se poi metti in mezzo la mia famiglia non te lo permetto. Non ti azzardare“. Queste le parole che tuonano abbastanza minacciose tanto che Margherita ha sentito di difendersi dall’attacco chiarendo che, ovviamente, se la madre delle gemelle Vella ha deciso di mettersi in gioco e alla berlina gestendo la loro pagina ufficiale Facebook è giusto che si metta in gioco fino in fondo rispondendo anche delle parole che scrive di suo pugno sulla pagina delle figlie. Inoltre la speaker di Radio Novella 2000 ha chiarito in un post stamane che non ha alcuna intenzione di continuare a parlare di questa situazione perché di cose da fare per fortuna ne ha davvero tante ed ha lasciato intendere che ovviamente continuerà a sostenere Federica senza nulla togliere alla sorella Vella rimasta in casa che ha ammesso anche di gradire soprattutto dopo l’uscita della gemella.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. RIta

    dicembre 2, 2015 at 16:09

    la signorina Lidia da qualche parte ha scritto di avere una storia con l’ex cantante del Dear Jack Alessio Bernabei… È’ vero che l ha detto potete indagare? Grazie!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *