Grande Fratello 14: Rebecca e Alessandro nel mirino di Simone

By on dicembre 1, 2015
foto grande fratello

Grande Fratello: Livio provoca Desirèe, ma lei non cede

Grande Fratello, giorno numero 68: prosegue l’avventura dei concorrenti della 14°edizione del reality più longevo della tv, anche se su due binari ben diversi. Manfredi, Alessandro, Livio, Kevin e Rebecca, insieme all’ospite della settimana – ovvero Desirèe – continuano la loro vita nella Casa convinti di essere gli unici (a parte alcuni dubbi); Simone e Federica invece sono in garage che si godono l’atmosfera natalizia giocando a creare pupazzetti con la plastilina e godendosi anche il meritato posto in finale. In Casa l’atmosfera però è tutt’altro che rilassata, soprattutto per Livio: il concorrente, entrato per ultimo come “segreto” e poi rimasto in gioco, deve vedersela infatti con la splendida Desirèe, la ragazza brasiliana inviata dalla produzione del Grande Fratello con l’intento di far perdere la testa al povero Parisi. Livio ovviamente non sa che Manfredi, Alessandro e Kevin sono al corrente dello scherzetto, ma sa che Desirèe per forza di cose non può essere totalmente sincera con lui, eppure si sente comunque attratto da lei. In confessionale infatti Livio ha rivelato che Desirèe gli piace molto, che la trova fine e che pensa abbia anche un bel carattere, anche se essendo portatrice di un segreto sa bene che non è del tutto sincera. Mentre tutti sono riuniti in cucina per impastare la pasta però, Livio tenta di attirare Desirèe a sè proponendole di impastare insieme, ma lei si finge offesa e non cede di un millimetro.

Grande Fratello 14: il videomessaggio di Simone

Come da tradizione, e come è accaduto con gli altri concorrenti usciti dal gioco, il Grande Fratello decide di far registrare un videomessaggio da mandare nella Casa anche a Simone, probabilmente per non destare sospetti nei ragazzi visto che loro credono che il matematico sia stato eliminato, mentre invece è uno dei finalisti insieme a Federica. Nel videomessaggio Simone ovviamente ha una parola per ciascuno degli inquilini, ma le parole più dure le riserva senza dubbio a Rebecca ed Alessandro. A Kevin e Jessica, con cui Simone ha sempre avuto un bel rapporto, il ragazzo dice molte cose belle e fa i complimenti ad entrambi; a Manfredi dice che ha scoperto in lui una persona ambigua, ma intelligente e tutto sommato non lo critica più di tanto; a Rebecca ed Alessandro invece Simone dice tutto quello che pensa. Ad Alessandro (criticato ieri anche da Livio) dice di essere riuscito alla fine a fare il suo gioco, a passare per una persona “di cuore” e a far passare invece lui per doppiogiochista; a Rebecca dice che l’ha deluso profondamente e che ha ingannato tutti, pubblico da casa compreso, ma non lui. Parole dure che sicuramente faranno riflettere i concorrenti, ma chissà come reagiranno quando scopriranno che Simone non è stato affatto eliminato.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *