Grande Fratello 14: scatta il bacio tra Alessandro e Desirèe

By on dicembre 3, 2015
foto alessandro gf

Grande Fratello: lo scoop del 70° giorno

La tanto attesa semifinale è arrivata: questa sera, alle 21.30 su Canale5, Alessia Marcuzzi entrerà virtualmente nella Casa più spiata d’Italia per la penultima volta, perchè il Grande Fratello sta giungendo a termine e solo una settimana separa i concorrenti ancora in gioco dalla vittoria finale e dal montepremi in palio. I giochi dunque stanno per chiudersi eppure, paradossalmente, la situazione sembra essersi scaldata solo nelle ultime due settimane: sono tanti infatti gli equilibri che sono andati in pezzi, dall’uscita di alcuni concorrenti chiave alla “rottura” delle coppie, dalle verità venute a galla in maniera prepotente agli amori sbocciati e forse, arrivati a questo punto, anche finiti. Tra le coppie a rischio sicuramente c’è quella di Jessica e Kevin che proprio ieri si sono ritrovati a litigare pesantemente per via del gioco della sincerità: Jessica infatti, anzichè difendere il suo ragazzo da Alessandro ha difeso quest’ultimo, lanciando a sua volta a Kevin accuse pesanti da digerire. Non c’è però troppo tempo per pensare perchè i ragazzi devono preparare le loro valigie in vista di questa sera, quando ancora tutto potrà accadere: chi uscirà dal gioco e chi, invece, andrà in finale con Simone e Federica? Intanto una festa a sorpresa ha creato l’occasione giusta per ribaltare completamente le cose tra Alessandro e Lidia.

Grande Fratello 14: Alessandro e Desirèe si baciano

Inaspettato, incredibile, sicuramente uno scoop: chi avrebbe mai potuto immaginare che l’innamoratissimo Alessandro avrebbe dimenticato in un attimo la sua Lidia perdendo la testa per colei che è entrata solo da pochi giorni nella Casa e per di più con il compito di corteggiare Livio? Ecco cosa è accaduto: in occasione del compleanno di Desirèe, la splendida ragazza brasiliana entrata giovedì scorso come “segreto” della settimana, il Grande Fratello ha regalato ai quattro maschietti una serata a tema lì nella Casa. Atmosfera carioca, colori tipici della bandiera brasiliana, samba in sottofondo: complice il vino rosso, tra Alessandro e Desirèe si è creata una speciale complicità. Il ragazzo ha rivelato apertamente di essere fortemente attratto dalla brasiliana e, parlando con lei, ha iniziato a lasciarle intendere che si sarebbe fidanzato molto volentieri. La ragazza però ha tentennato, sapendo di Lidia fuori dalla Casa, ma a nulla sono valsi i dubbi e le remore di entrambi, è bastato che si avvicinassero poco di più perchè scattasse il bacio: ben presto i due concorrenti si sono ritrovati a scoprire un’intesa tanto forte da far uscire Lidia dalla testa di Alessandro. Poco dopo, in confessionale, la frase di trionfo di Desirèe che, idealmente rivolta a Lidia, le ha detto “Ciao Lidia, ma proprio ciao!” con tanto di bacio dato in punta di dita ed espressione soddisfatta sul volto.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

5 Comments

  1. Pingback: Gossip Grande Fratello: cos’è successo tra Alessandro e Lidia? | LaNostraTv

  2. Pingback: Manfredi del Grande Fratello è il terzo finalista: l’annuncio a sorpresa | LaNostraTv

  3. Pingback: Grande Fratello 14: tutti contro Alessandro? Federica lo difende | LaNostraTv

  4. Pingback: Anticipazioni finale Grande Fratello: The Kolors e Pieraccioni ospiti | LaNostraTv

  5. Pingback: Alessandro e Lidia a Pomeriggio 5: la resa dei conti dopo il Grande Fratello | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *