Grande Fratello 15 si farà: arriva la conferma ufficiale

By on dicembre 12, 2015
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello: Schieri annuncia l’edizione n. 15

La finale della 14esima edizione del Grande Fratello, il reality-show condotto da Alessia Marcuzzi ha segnato un boom di ascolti pari a 4 milioni e 308 mila telespettatori con uno share del 22.01% sul target 15-64 anni, proclamandosi leader della serata in questa edizione.Comme annunciato da TVBlog e TGCom24 Il direttore di Canale 5 Giancarlo Schieri si dichiara soddisfatto per il successo del programma che ha visto gli ascolti sempre di più in crescita, ed essere sempre più interattivo sul web ed attraverso i social, infatti più di 55 milioni di video visualizzati sul sito ufficiale ed oltre un milione di tweet. La media di ascolti per questa edizione è stata del 19% di share con oltre 3 milioni e 500 mila telespettatori. Un risultato speciale anche su un pubblico di giovani 15-19enni, che si è visto coinvolto sopratutto grazie alle piattaforme moderne, dove lo share media è arrivata al 36%. Inoltre Schieri ringrazia e si complimenta con tutti quelli che hanno lavorato per il programma, cominciando dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi; Gli opinionisti in studio: Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola; Gli autori capitanati da Andrea Palazzo; Paolo Bassetti di Endemol; La regia di Sergio Colabona ed infine Mediaset ed Endemol. Inoltre saluta con un arrivederci alla 15esima edizione che partirà in data da destinarsi.

Federica Lepanto la regina del Grande Fratello 14

E’ Federica Lepanto, la 22ene salentina la vincitrice della 14esima edizione del Grande Fratello. La bella studentessa che studia per diventare infermiera è entrata nella casa sin dal primo giorno in coppia con Alessandro Calabrese, infatti la prima settimana hanno vissuto da soli nel garage, e tra i due c’è stato anche un flirt che poi non è andato oltre, dopo che Alessandro ha rivisto la sua ex Lidia. Federica grazie ai voti degli italiani si porta a casa il montepremi che quest’anno ammonta a 200.000 euro ed è stata l’unica donna ad arrivare in finale insieme a Manfredi che si è classificato secondo, Simone che invece è arrivato terzo, Alessandro quarto e Kevin quinto. Federica è la quinta donna vincitrice nella storia del Grande Fratello, la seconda da quando conduce Alessia Marcuzzi, dopo la vittoria di Sabrina Mbarek al Grande Fratello 12. Nella finale del programma tra sorprese e colpi di scena c’è stata l’intrusione di Leonardo Pieraccioni che ha presentato il suo nuovo film Il professor Cenerentolo, ed il gruppo musicale vincitore dell’ultima edizione di Amici The Kolors che si sono esibiti con il nuovo singolo Ok.

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,

One Comment

  1. Pingback: Leonardo Pieraccioni colpito da un lutto: è scomparso il papà | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *