Grande Fratello, Federica Lepanto e Cristiano Malgioglio insieme? Lo scoop

By on dicembre 14, 2015
foto federica lepanto

Grande Fratello: primi impegni per Federica Lepanto

La 14° edizione del Grande Fratello si è conclusa lo scorso giovedì 10 dicembre quando, dopo più di due mesi dall’inizio del programma, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha condotto la puntata finale, quella più attesa di tutte. Un finale che è stato davvero scoppiettante, in tutti i sensi: dagli ascolti record fatti registrare da Canale5, nonostante la concomitanza con la finale di X Factor, all’arrivo dello straripante Leonardo Pieraccioni che è entrato nella Casa inventandosi un fantomatico Grande Fratello Vip, fino all’elezione della vincitrice che è stata, all’unanimità, la bella Federica Lepanto. Votatissima e molto amata dal pubblico da casa che l’ha sostenuta per tutta la sua permanenza nella Casa, Federica non ha vissuto un Grande Fratello propriamente facile: dalle difficoltà iniziali a causa del flirt con Alessandro Calabrese alle ripicche da parte dei suoi compagni d’avventura, dalle frecciatine di Lidia alle dure parole di Rebecca, la concorrente ha lottato con le unghie e con i denti per vincere ed il pubblico l’ha premiata portandola avanti fino alla fine. Ora che però la grande avventura del reality è terminata e che tutti i concorrenti sono tornati alla loro vita, cosa ne sarà di Federica? La ragazza di sicuro ha tenacia da vendere e non è detto che non possa tentare di entrare nel mondo dello spettacolo, nonostante le manchino pochi esami per conquistare la laurea da infermiera. Intanto però è arrivato per lei un primo impegno, propostole proprio da uno dei suoi grandi sostenitori: Cristiano Malgioglio.

Federica e Lepanto e Cristiano Malgioglio: un video insieme

Il primo impegno professionale per la bella Federica Lepanto, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, le è stato proposto proprio da uno dei due opinionisti che hanno affiancato Alessia Marcuzzi in questa 14° edizione, ovvero Cristiano Malgioglio. Il cantante e personaggio televisivo, tra i più eccentrici ed amati dal pubblico, ha offerto alla bella Federica di comparire nel suo prossimo video musicale. L’opinionista infatti, ha dichiarato di voler fare una piccola pausa dalla tv e non è escluso che possa decidere di dedicarsi un po’ al suo primo amore, ovvero la musica, anche perchè ha da poco pubblicato disco di cover anni ’50 intitolato “Iconic Fifties”. Grande autore di canzoni entrate nella storia della musica italiana come “Gelato al cioccolato”, cantata da Pupo, e “L’importante è finire” della grande Mina, Malgioglio ha annunciato la bella notizia della collaborazione con Federica sul suo profilo Instagram dove ha scritto “Ho parlato con Federica e le ho proposto di fare la protagonista del mio nuovo video ed è molto contenta: è una ragazza davvero meravigliosa”. Insomma se Federica appena uscita dalla Casa si sentiva incredula e spaesata, di sicuro ora con Malgioglio avrà almeno un importante punto di partenza.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Rebecca del GF in lacrime a Pomeriggio 5: la vera storia della sua vita | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *