Grande Fratello: il messaggio di Desirèe, la reazione choc di Alessandro

By on dicembre 8, 2015
foto desirèe gf14

Grande Fratello 14: due giorni alla finale

Mancano solo due giorni alla finalissima della 14° edizione del Grande Fratello: giovedì sera, alle 21.30 in punto, prenderà il via l’ultima decisiva puntata del reality che ormai da più di due mesi tiene col fiato sospeso i fans del programma. Mai come in questa edizione la produzione del noto programma si è impegnata per tenere alta l’attenzione del pubblico, disseminando trabocchetti e riservando sorprese a non finire ai concorrenti in gioco. Questo giovedì, finalmente, i telespettatori scopriranno chi tra Alessandro, Kevin, Manfredi, Simone e Federica conquisterà il gradino più alto del podio e si porterà a casa il bottino in palio. Nel frattempo sale l’ansia tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, cresce l’attesa e crescono anche le speranze: per Rebecca e Livio però, che credono di essere in finale mentre invece non lo sono, il ritorno alla realtà sarà piuttosto duro ed è facile prevedere che ci rimarranno molto male quando scopriranno la verità. Nel frattempo però, mentre in garage Federica e i suoi tre compagni di avventura si divertono a posare per un ipotetico calendario del GF14, in Casa Livio, Rebecca ed Alessandro ricevono una sorpresa: un videomessaggio di Desirèe, la ragazza brasiliana entrata per una sola settimana nella Casa con il compito segreto di conquistare Livio e che invece ha finito col conquistare Alessandro.

Grande Fratello: Desirèe parla ad Alessandro, lui scoppia in lacrime

Nel videomessaggio Desirèe ha avuto una parola d’elogio per ciascuno dei concorrenti del Grande Fratello, ma alla fine com’era prevedibile, si è soffermata maggiormente su Alessandro Calabrese, con il quale ha avuto una breve storia prima di uscire dalla porta rossa. Rivolgendosi al ragazzo, la bella brasiliana si è detta emozionata e dispiaciuta per quello che ha dovuto sostenere per causa sua nella puntata di giovedì scorso, riferendosi evidentemente al duro confronto con Lidia. Desirèe ha anche aggiunto che spera di aver acceso in Alessandro una piccola luce che possa aiutarlo a trovare le risposte che cerca e che spera che lui conservi ancora un po’ di lei nel suo cuore, aggiungendo: “Sappi Ale che tu per me sei stato un regalo bellissimo, inaspettato e per questo stupendo. Io sono uscita da quella casa con i tuoi occhi nei miei, con la voglia di rivederti, ma anch’io devo capire cosa accadrà…” La reazione di Alessandro è stata immediata e decisamente “di pancia”: scoppiato in lacrime tra le braccia di Livio, il concorrente ha ammesso di sentirsi tremendamente confuso. Tanto confuso che quando, poco dopo, Rebecca gli ha chiesto se fosse contento del messaggio ricevuto, Alessandro ha risposto che si aspettava che il mittente fosse Federica. Che il ragazzo abbia nuovamente cambiato idea e nonostante l’apparente indifferenza, stia ripensando alla concorrente?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Alessia Marcuzzi conquista L’Isola dei Famosi e vorrebbe Charamsa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *