I misteri di Laura, ultima puntata: chi sceglierà il Commissario Moretti?

By on dicembre 2, 2015
foto Carlotta Natoli Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi

Anticipazioni I misteri di Laura: ultima puntata del 7 dicembre

Finale di stagione per I misteri di Laura. La fiction, prodotta dalla Casanova Multimedia ispirata alle serie spagnola I misterios de Laura, andrà in onda lunedì 7 dicembre alle 21.10 su canale 5 con l’ultima puntata. Ancora un cambio di palinsesto in casa Mediaset. I misteri di Laura, infatti, subiranno la settimana prossima un altro cambio in corsa, salutando la prima serata del martedì per approdare al prime time del lunedì. L’8 dicembre, infatti, su canale 5 dovrebbe essere previsto l’episodio serale de Il Segreto. La nuova fiction dell’ammiraglia Mediaset, con Carlotta Natoli, Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi, ha riscontrato ascolti tiepidi nel corso delle otto puntate, tanto da far meditare uno spostamento del quinto incontro su Rete 4. Nonostante lo share al di sotto delle aspettative, I misteri di Laura hanno continuato ad essere trasmessi sulla rete ammiraglia. Nella puntata di ieri sera Matteo Maresca, interpretato da Daniele Pecci (ospite a La vita in diretta qualche mese fa), ha mostrato la sua gelosia per Laura, dopo che tra di loro era finalmente scoppiata la passione. Il Commissario Moretti è apparso però sempre diviso tra la famiglia, il lavoro e l’ex marito (Gianmarco Tognazzi). Chi sceglierà Laura nell’ultima puntata?

I misteri di Laura, trama del 7 dicembre: scelte all’orizzonte

L’ultima puntata de I misteri di Laura dal titolo il mistero dell’uomo senza passato, che andrà in onda il 7 dicembre alle 21.10 su canale 5, vedrà Carlotta Natoli indecisa tra Matteo e Iacopo. La passione per l’affascinante ispettore, interpretato da Daniele Pecci, avrà la meglio sul ricordo degli anni felici trascorsi con l’ex marito? Nell’ottava puntata della fiction, Laura rischierà di perdere sia Matteo che Iacopo. Gianmarco Tognazzi, infatti, andrà a Firenze dove lo aspetterà un nuovo incarico. Anche l’ispettore Maresca potrebbe lasciare Torino. Il rapporto positivo scritto da Laura nelle scorse puntate per elogiare il collega, porterà Matteo ad essere richiesto in Sicilia per far parte dei corpi speciali. Sarà Laura Moretti a decidere se firmare il trasferimento di Matteo o meno. Nel frattempo la mamma-detective sarà alle prese con un altro caso complicato da risolvere. In Commissariato arriverà un uomo ferito. La vittima racconterà di esser fuggito a un tentato omicidio, ma non ricorderà altro della vicenda. A fare la differenza sarà ancora una volta l’intuito di Laura Moretti. Il Commissario dovrà risalire all’identità dell’uomo ferito, cercando di capire chi si nasconde dietro l’aggressione. Nel frattempo Laura dovrà far chiarezza nella sua testa e nei suoi sentimenti. Sceglierà Matteo o Iacopo? L’appuntamento, con l’ultima attesissima puntata de I misteri di Laura, è per lunedì 7 dicembre alle 21.10 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Senza Identità 2, anticipazioni 11 dicembre: Maria tornerà con Juan? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *