Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 dicembre: il primo bacio

By on dicembre 15, 2015
foto il paradiso delle signore

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la fabbrica tessile

Puntata a sorpresa, stasera martedì 15 dicembre de Il Paradiso delle Signore, la fiction di Monica Vullo ambientata nell’omonimo grande magazzino milanese. Finalmente Teresa, interpretata dall’astro nascente della fiction italiana Giusy Buscemi, non è più costretta a lasciare Milano e può restare a lavorare nella grande città. A Il Paradiso delle Signore Teresa è sempre più apprezzata da Vittorio, che dopo averla coinvolta in un campagna pubblicitaria ne riconosce le grandi capacità, ma anche da Pietro (Giuseppe Zeno), che comincia provare qualcosa per lei. Le anticipazioni della terza puntata rivelano che il direttore, salvo dai problemi economici che ha risolto seducendo e abbandonando la figlia del banchiere Mandelli (Corrado Tedeschi), si getta in un’altra impresa economica in cui coinvolge anche lo zio di Teresa. Pietro acquista una fabbrica tessile di Biella, che appartiene ad un amico di zio Vincenzo (Fabrizio Ferracane) e affida a quest’ultimo i lavori di riparazione. Questo è un gesto che colpisce molto Teresa e la avvicina sempre di più al direttore de Il Paradiso delle Signore. Mentre lui comincia ad avere occhi solo per la siciliana, due donne sono innamorate di lui. La prima è Andreina Mandelli (Alice Torriani), che scoperto il suo inganno lo schiaffeggia in pubblico, la seconda è Clara Montovani (Christiane Filangeri), che contravvenendo alle sue rigidità lo bacia per poi scusarsi.

Il Paradiso delle Signore: scandalo in vetrina

Il cuore di Pietro, però, ormai, va sempre più verso Teresa, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Pietro, così, decide di portarla con sè quando deve andare a Biella a parlare con gli operai dell’industria tessile con cui ha dei problemi. Il direttore pensa che Teresa sia la persona più adatta per parlare con loro. Dopo questo piccolo viaggio i due si scambiano un bacio. Intanto a Il Paradiso delle Signore arrivano i carabinieri, perchè Vittorio, durante l’assenza di Pietro, mette in vetrina i bikini, rimediando un grosso scandalo, una denuncia e una multa che pagherà di tasca propria. Ma non finiscono qua i guai per Il Paradiso delle Signore, infatti i carabinieri scoprono il traffico di sigarette organizzato dal capo magazziniere. Infine, anche Lucia (Lorena Cacciatore) ha dei problemi perchè un tirapiedi di Mandelli si innamora di lei e scopre che è sposata. Mentre Quinto (Cristiano Caccamo) colpisce il fidanzato di Anna (Giulia Vecchio) e per questo rischia il posto ma viene salvato dall’intercessione di Clara che, proprio in quell’occasione, bacia Pietro e subito, pentita, si dimette ma il direttore de Il Paradiso delle Signore non vuole che si licenzi.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.