Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 dicembre: Teresa lascia il Paradiso?

By on dicembre 22, 2015
foto giusy buscemi

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Pietro si allontana da Teresa

Non si arresta il successo della fiction di Rai 1 Il Paradiso delle Signore, che anche nella quarta puntata ha vinto la concorrenza delle altre reti, superando i cinque milioni di telespettatori in entrambi gli episodi andati in onda. Una vera sorpresa che, grazie ad un cast non di star della tv ma, comunque, molto numeroso e ben assortito, sta appassionando milioni di telespettatori. Tutto questo perchè, come ha detto Christiane Filangeri, che interpreta la rigida (ma non troppo) Signorina Mantovani, “ognuno può riconoscersi in un personaggio o in una storia“. Una fiction, quindi, intrigante ma anche divertente e, naturalmente, una serie dove l’amore domina su tutto. Come quello appena cominciato ma subito interrotto tra Teresa (Giusy Buscemi) e Pietro, il direttore de Il Paradiso delle Signore. Lei non riesce a dimenticare il bacio del direttore, mentre lui, per tentare di difendersi dal banchiere Mandelli (Corrado Tedeschi), che vuole vendicarsi dell’omicidio di suo fratello durante la guerra, comincia a frequentarne di nuovo la figlia Andreina (Alice Torriani). Naturalmente Mandelli farà di tutto per allontanarli. E Teresa? Come ha preso questo riavvicinamento tra i due? Non bene, come rivelano le anticipazioni della quinta puntata che andrà in onda lunedì 28 dicembre, sempre in prima serata su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: i cosmetici arrivano al Paradiso

La povera Teresa non riesce a vedere l’uomo che ama insieme ad un’altra donna. Così la ragazza decide di licenziarsi da Il Paradiso delle Signore e di trovarsi un altro lavoro. Naturalmente Vittorio (Alessandro Tersigni), innamorato fin dal primo momento della bella siciliana, non vuole che vada via e cerca di coinvolgerla nella nuova campagna pubblicitaria del grande magazzino. Per promuovere il nuovo reparto di cosmetici, il pubblicitario vuole coinvolgere le commesse de Il Paradiso delle Signore in un servizio fotografico e, ovviamente, vuole che Teresa partecipi. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative al doppio episodio di lunedì prossimo, raccontanto anche di momenti poco piacevoli per un’altra commessa del grande magazzino. Si tratta di Lucia, che continua ad essere importunata da Cazzaniga (Riccardo Leonelli). Il tirapiedi di Mandelli la corteggia con grande insistenza, minacciando anche di rivelare il suo segreto. Infine a Il Paradiso delle Signore c’è pure chi subisce un grave lutto, come Vittorio che viene confortato dalla vicinanza di Teresa e non solo. Anche Pietro, infatti, come rivelano le anticipazioni della quinta puntata, insieme agli altri colleghi, partecipa al funerale.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. essecomeserie

    dicembre 22, 2015 at 12:44

    ma davvero la rai non riesce a fare qualcosa di meglio de Il Paradiso delle signore? Sky ha dimostrato che si possono produrre serie valide anche in Italia…

  2. Pingback: Giusy Buscemi, golden girl della fiction Rai: il sogno che diventa realtà | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *