Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 gennaio: Andreina mortifica Teresa

By on dicembre 29, 2015
foto il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore: il grande successo continua

Il Paradiso delle Signore ha fatto il boom di ascolti anche nella quinta puntata andata in onda ieri sera su Rai 1: 5.426.000 telespettatori e 20.44 % di share nel primo episodio e 5.448.000 telespettatori e 23.55 % di share nel secondo. Numeri da record, che danno soddisfazione alla giovane Giusy Buscemi, che da Miss Italia è diventata protagonista di una fiction di grande successo, con buona pace dei più scettici. E cosa accadrà alla bella Teresa adesso che Pietro (Giuseppe Zeno) ha deciso di sposare Andreina (Alice Torriani)? Teresa ha deciso di restare a Il Paradiso delle Signore e questo l’avvicinerà sempre di più a Vittorio (Alessandro Tersigni), che è conquistato dal suo talento ma anche dalla sua bellezza e dal suo carattere. Così nel primo doppio episodio della fiction di Rai 1 intitolato I sogni son desideri e che andrà in onda il 4 gennaio, il pubblicitario confessa a Pietro di essere attratto da Teresa, suscitando una certa gelosia in lui. Come rivelano le anticipazioni, l’occasione per farlo arriva durante una mostra di quadri, che il direttore organizza a Il Paradiso delle Signore per far piacere ad Andreina. Questa esposizione, però, porta ad un cambiamento totale dello spirito con cui è nato il grande magazzino e cioè che la clientela, senza distinzione sociale, viene prima di ogni cosa.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Mario convincerà Teresa?

Per la prima volta, infatti, il Paradiso delle Signore non apre le sue porte ai clienti e questo per ospitare la mostra di quadri della Fondazione Mandelli e accogliere i ricchi e importanti amici della famiglia di Andreina. Pietro, però, ha altre idee per il suo grande magazzino e per farlo conoscere veramente a tutti. Così le anticipazioni del secondo doppio episodio, intitolato La festa della mamma, portano i telespettatori al giorno della festa della mamma appunto, quando Pietro decide di organizzare un’intera giornata dedicata esclusivamente alle mamme e ai loro bambini. Questo, però, fa insospettire Clara Mantovani (Christiane Filangeri) sul conto di Lucia (Lorena Cacciatore), che riceve la visita di suo figlio in occasione della festa della mamma. Per Clara, poi, è tempo di chiedere scusa a Corrado (Marco Bonini) per il suo comportamento. Infine le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che l’arrivo di suo fratello Mario (Andrea Arcangeli) a Milano crea qualche problema a Teresa, infatti il ragazzo vuole convincerla a tornare in Sicilia per sposare il suo ex fidanzato. E non finiscono qua i guai per la commessa, perchè Andreina, spinta forse dal sesto senso di una donna innamorata, la prende in antipatia e la umilia davanti a tutti.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Tutto può succedere, anticipazioni 3 gennaio: Alessandro e Cristina in crisi | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dell’11 gennaio: Anna è incinta? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *