Il Segreto, Fernando Mesia (Carlos Serrano) a Verissimo

By on dicembre 5, 2015
foto carlos serrano

Verissimo, il cattivo de Il Segreto alla corte di Silvia Toffanin

Psicopatico, cattivo e sinistro, Fernando Mesia è uno dei personaggi più spietati della soap spagnola Il Segreto. Carlos Serrano è oggi ospitato da Silvia Toffanin, impaziente di scoprire quale destino attende il figlio di Olmo. Divenuto il fulcro di tutta la narrazione, Fernando è ora alle prese con la malattia di Candela, tenuta in ostaggio nei locali della pasticceria. I diabolici piani di Fernando sembrano però non appartenere al buon Carlos, che si mostra sorridente e particolarmente cordiale. Carlos annuncia che Mesia è pronto a continuare a fare del male e che farà scorrere ancora molto sangue. Serrano rivela, addirittura, di essere rimasto vittima di un’aggressione verbale da parte di una fan della soap che gli avrebbe urlato contro chiamandolo stupratore. Le origini della cattiveria di Fernando sono tutte da imputare alla natura di Olmo, che lo ha cresciuto a sua immagine e somiglianza. Fernando cambierà mai? Carlos Serrano afferma che tutti possono cambiare, ma nulla è garantito per Fernando. Nato con una passione per il teatro, Carlos Serrano tiene nel cuore la sua città natale: Alicante. Appassionato di cinema, Serrano ha esordito in Toledo, nel 2011, per poi approdare a Il Segreto con un ruolo da protagonista.

Il Segreto, Carlos Serrano: Fernando non cambierà mai

Dopo Loreto Mauleon, ospite della scorsa puntata di Verissimo, è la volta di Carlos Serrano, interprete di Fernando Mesia. Se l’esperienza de Il Segreto ha cambiato profondamente il suo modo di recitare, Serrano continua ad amare profondamente il teatro. Dismessi i panni del cattivo, il giovane attore alicantino è tornato a calcare le tavole del teatro, sua grande passione fin dalla giovane età. Per le domande provenienti dai social, quest’oggi Jonathan ha dovuto cedere il testimone a Belen Rodriguez, che ha impartito delle lezioni di italiano all’ospite in studio. Nessuna anticipazioni sugli sviluppi futuri del suo personaggio, da parte di Carlos Serrano, che ha comunque ribadito di non aspettarsi alcuna redenzione da Fernando: chi è cattivo, difficilmente può cambiare. In coda all’intervista, le consuete anticipazioni de Il Segreto della puntata in onda domani, in prima serata. Eccezionalmente per questa settimana, la soap spagnola va in onda – ancora in prima serata – martedì 8 dicembre, sempre su Canale 5, alle 21,15. In attesa di conoscere le nuove trame de Il Segreto, ecco le anticipazioni della settimana appena trascorsa, dal 29 novembre al 5 dicembre 2015, sempre su Canale 5, da lunedì a venerdì e la domenica in prima serata.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *