Il Segreto, Quintina e Pedro senza freni a Verissimo

By on dicembre 19, 2015
foto pedro e quintina

Verissimo, puntata pre-natalizia: si parte con Il Segreto

Continua la tradizione di ospitare gli attori de Il Segreto in apertura. Verissimo torna a puntare sulla soap di Canale 5, che dopo Lesmes Colmenar, ospita Quintina e Pedro Miranar. Si parte subito con le domande sulla serie: “Ci siamo trovati in una situazione drammatica” – afferma Pedro (Enric Benavent) – “non siamo abituati, noi Miranar, a lasciare da parte il nostro umorismo per interpretare scene così complicate”. Silvia Toffanin passa la palla a Quintina (Blanca Pares), che conferma quanto appena rivelato dall’amico e collega: “L’epidemia è stato il periodo più buoi per Puente Viejo”. Enric Benavent si lancia poi in giudizi professionali sulla collega che interpreta Quintina: “La sua interpretazione è stata magistrale, Il Segreto è stato un Master in Recitazione per lei”. Come annuncia Silvia Toffanin, Quintina è pronta a regalare grandi emozioni: “Quintina è cresciuta, maturata” – afferma la Pares – “Con lei ho iniziato la mia carriera, sono cresciuta con lei, ma vorrei essere dolce come lo è il mio personaggio”. Il successo del personaggio di Quintina è stato certamente trainato dal simpatia trascinante dall’amato sindaco del paese, Pedro. Benavent ritiene che questo personaggio fosse fondamentale per compensare il carattere esuberante di sua moglie Dolores.

Pedro e Quintina de Il Segreto lasciano la serie: le novità

Le domande incalzanti di Silvia Toffanin inciampano sul carattere di Enric, che ironizza sulla quantità di liquirizia che, nel corso delle ultime puntate, ha iniziato a consumare Quintina. “Pedro non rimarrà mio suocero per sempre, le cose cambiano” – continua Blanca Pares – “Ma i Miranar potrebbero diventare nonni, non escludiamo questa possibilità”. La conduttrice punta tutto sulla comicità dei Miranar, curiosa di sapere se mai sia accaduto qualcosa di grottesco sul set: “Con Selu Nieto (Hipolito), è possibile che succeda di tutto. Si inciampa, si ride: è molto semplice combinare guai quando si tratta di lui!”. Lo spazio dedicato a Jonathan e le domande dei social si apre con le battute sulla liquirizia e sul suo potere afrodisiaco. Si parte con le domande: “Ti piacerebbe avere un marito come Hipolito?”“Certo che sì, se il mio uomo è simpatico, ben venga”. Continua Pedro: “Dolores è una donna vivace, molto attiva. Il suo carattere rispecchia molto quello dell’attrice che la interpreta”. La carrellata di domande si conclude con il quesito del pungente Gaetano, che chiede: “Ti sei mai pentita di aver sposato Hipolito e aver riacquistato la vista?”“Assolutamente no, per Quintina sono altre le cose importanti!”. Il Segreto torna domenica 20 dicembre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *