Il Segreto, trame 27-30 dicembre: chi è Bosco?

By on dicembre 26, 2015
foto il segreto donna francisca e mauricio

Anticipazioni Il Segreto, prossimi episodi: l’arrivo di Bosco

Il mistero più atteso degli ultimi mesi sta per essere svelato. Annunciato già dalle ultime settimane dell’estate scorsa, il nuovo personaggio interpretato da Francisco Ortiz sconvolgerà – e non poco – gli equilibri di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto dal 27 al 30 dicembre rivelano che Donna Francisca non intende lasciare la Villa, rinchiudendosi in un silenzio che in pochi riescono a spiegare. Intanto, Bosco (Francesco Ortiz) è tenuto ostaggio dal perfido Silverio, che il ragazzo crede essere suo nonno, padre di sua madre Clarita. Nel frattempo, la famiglia Ulloa si gode la nipotina Esperanza, facendo a gara per tenerla in braccio. Donna Francisca invece, sorprendendo tutti, sceglie di affrontare gli anarchici e si reca al rifugio senza protezione. Manjasvacas e i suoi non si fanno pregare e la torturano brutalmente. Mauricio arma una squadra di uomini per ritrovare la sua padrona, i cui lamenti vengono percepiti dal giovane Bosco, uscito per far legna. Il ragazzo decide di intervenire e, dopo un duro scontro con gli anarchici, riesce a trarla in salvo e riportarla alla Villa. Francisca dichiara di essere molto grata a Bosco, sia per averla salvata sia per averle ridato la voglia di vivere che sembrava aver perduto. La donna gli chiede di trasferirsi alla Villa con lei. Intanto, Aurora si precipita alla locanda di La Puebla, dove Conrado e Alicia si sono dati appuntamento.

Trame Il Segreto, Nicolas nasconde qualcosa?

Fuori di sé dalla rabbia, Aurora s’introduce all’interno della locanda e sorprende Conrado e Alicia insieme. Il geologo conferma di amare solo lei, ma la figlia di Pepa non riesce ad ascoltare le sue parole e a perdonarlo. Bosco accetta l’offerta di Donna Francisca e si trasferisce alla Villa: in paese è scandalo. Gli abitanti di Puente Viejo non riescono a spiegarsi il legame che unisce il ragazzo alla Signora, soprattutto Mauricio, che inizia a pedinarlo. Le pettegole, invece, insinuano che Bosco possa essere l’amante della Montenegro. Nel frattempo, Alicia e Conrado si chiariscono, ma Aurora è ancora troppo arrabbiata per perdonarlo e gli chiede un po’ di tempo per stare da sola. Intanto, Bernarda torna a Puente Viejo e si trova di fronte il giovane Bosco. Nicolas, invece, comunica alla sua nuova famiglia di aver perso una sua zia di secondo grado e che, per questo, i suoi genitori non potranno partecipare alle nozze. Il fotografo comunica di non aver intenzione di spostare la data del matrimonio. Il suo comportamento insospettisce Don Anselmo, che lo minaccia di non celebrare il rito se non sceglierà di essere sincero con lui. Alicia si presenta a Puente Viejo e Conrado capisce che la donna sta tramando qualcosa… Il Segreto va in onda a partire da domenica 27 dicembre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Trame Il Segreto, 3-9 gennaio: le nozze di Mariana e Nicolas | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *