La vita in diretta: Massimo Ghini mette in difficoltà Cristina Parodi?

By on dicembre 10, 2015
foto Massimo Ghini

Massimo Ghini a La vita in diretta: le confessioni dell’attore

“Romano e romanista”. Con queste parole Cristina Parodi ha accolto a La vita in diretta l’attore Massimo Ghini. L’artista è entrato nello studio 3 di via Teulada accompagnato dalle note di “Roma, Roma, Roma” di Antonello Venditti, sfoggiando un look nuovo: capelli biondi e occhiali da vista. Dopo l’intervista a Lorella Cuccarini di ieri, la conduttrice d’Alessandria ha aperto le porte all’attore 61enne. Cristina Parodi che qualche giorno fa ha stuzzicato Marco Liorni nell’anteprima della trasmissione di Rai 1, oggi è stata messa leggermente in difficoltà dal suo ospite. Alla domanda “In quale genere di film vorresti cimentarti adesso?”, l’attore ha risposto molto onestamente il western, precisando però di averlo sempre detto durante le sue interviste passate. Un lieve momento d’imbarazzo per la padrona di casa, che da professionista ha saputo però affrontare bene la situazione riprendendo in mano le redini dell’intervista. Nelle ultime settimane Cristina Parodi ha dovuto fronteggiare ospiti complicati, come Giuliana De Sio, che senza mezze parole aveva affermato di essere annoiata dalle solite domande che le venivano poste. La puntata di oggi però con l’intervista a Massimo Ghini si è chiusa all’insegna della leggerezza e del divertimento.

La vita in diretta, parla Massimo Ghini: il lavoro e il successo

Massimo Ghini ha esordito a La vita in diretta affermando che il mestiere dell’attore deve regalare il sorriso e l’emozione al pubblico a casa e anche questa è una forma di responsabilità. Ripercorrendo la sua lunga carriera, tra teatro, cinema e tv, l’artista ha ammesso che il ruolo più emozionante è stato quello nello spettacolo teatrale Il vizietto. “Ogni personaggio trasmette qualcosa – ha affermato l’attore a La vita in diretta – ma ciò che mi ha dato più emozione è stato il ruolo di donna nello spettacolo di Jean Poiret. Ho recitato sui tacchi, dovendo fare i conti con questa meravigliosa tortura, cercando di non cadere”. Dal 16 dicembre Massimo Ghini sarà al cinema accanto a Christian De Sica nel film Vacanze ai Caraibi. Riguardo al collega e amico, l’artista romano ha ammesso che tra di loro c’è una grande complicità, che non ha mai portato alla competizione. Esattamente tra cinque giorni Massimo Ghini debutterà in teatro nelle vesti di regista con lo spettacolo: Un’ora di tranquillità. “Fare il regista e il protagonista è un grande lavoro”, ha ammesso da Cristina Parodi. Poi l’attore ha salutato il pubblico de La vita in diretta regalando il suo sorriso e la sua simpatia coinvolgente.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Carolyn Smith confessa a La vita in diretta: “Sconfiggerò il cancro” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *