Laura Chiatti si schiera con Belen Rodriguez: la difesa dell’attrice sui social

By on dicembre 29, 2015
foto laura chiatti

Laura Chiatti scende in campo per Belen Rodriguez

Non sono sicuramente giorni facili per Belen Rodriguez. Dopo un periodo d’oro dove tutto sembrava andare a gonfie vele, sia in amore che sul lavoro, la bella showgirl argentina si è ritrovata suo malgrado al centro del gossip, bersagliata da ogni parte, criticata persino dai suoi stessi fans sui social. La questione, come ormai tutti sanno, è nata a causa della notizia della separazione dal marito Stefano De Martino che è stata divulgata la settimana scorsa dal legale di Belen. Com’era normale prevedere, essendo Belen e Stefano una delle coppie d’oro dello showbiz e una delle più seguite da sempre, sia sui social che sulle riviste di gossip, la notizia della loro separazione ha naturalmente scatenato un vero e proprio putiferio. All’inizio in molti hanno sperato che i due diretti interessati ci ripensassero, visto che già in passato avevano attraversato dei momenti di crisi poi per fortuna rientrati. Poi però, con il passare dei giorni, il gossip è diventato una vera valanga che ha investito soprattutto Belen. Il primo Natale senza Stefano, le foto di lui con Santiago e il suo “silenzio stampa”, le foto di Belen a cena con Bobo Vieri e poi in vacanza a Cortina dove era presente anche lo storico ex Marco Borriello. Di certo le notizie, vere, presunte o palesemente infondate che si sono diffuse in questi giorni sono state davvero tante e, a un certo punto, la stessa Belen non ce l’ha fatta più e ha sbottato sui social chiarendo che tutto quello che era stato scritto sul suo conto era infondato, minacciando anche di procedere per vie legali. Ora, in sua difesa, si schiera anche Laura Chiatti.

Laura Chiatti difende Belen: il messaggio d’affetto sui social

Proprio in risposta al lungo sfogo di Belen in merito a tutte le bugie che sarebbero state scritte sulla sua storia con Stefano De Martino e sul periodo successivo alla notizia della loro separazione, è intervenuta la splendida Laura Chiatti. L’attrice ha infatti deciso di scendere in campo e mostrare apertamente il suo appoggio nei confronti della showgirl argentina scrivendogli un messaggio in cui le dice di capire perfettamente il suo stato d’animo e di comprendere appieno la sua esigenza di rispetto, chiedendo lei stessa che questa esigenza venga rispettata. Laura Chiatti, essendo lei stessa un personaggio pubblico, sa bene cosa sta provando Belen e sa quanto possono essere pesanti i risvolti della notorietà, soprattutto quando si finisce “nel mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie”, come dichiarato dalla stessa Chiatti, che conclude esprimendo il suo affetto a Belen mandandole un bacio.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *