Laura Pausini emozionata a Che Tempo Che Fa: lacrime per il ritorno in Italia

By on dicembre 21, 2015
foto Laura Pausini

Laura Pausini a Che Tempo Che Fa: l’annuncio

E’ stata per oltre due anni in giro per il mondo a festeggiare il suo ventennale di carriera con le sfavillanti partecipazioni alle edizioni spagnola e messicana di The Voice, oltre che con all’ultima avventura a Miami con La Banda con Ricky Martin e Alejandro Sanz da cui proprio è arrivata per l’intervista a Fazio. Una data annunciata da tempo questa dell’unica intervista italiana dopo l’uscita del disco Simili che, per quanto in Italia stia andando a gonfie vele non sta conoscendo sicuramente promozione da parte dell’artista, cosa alla quale probabilmente Laura penserà di rimediare da Gennaio in poi. Laura è arrivata sulle note del singolo apri pista di questa nuova era di Simili, Lato Destro Del Cuore, ed è apparsa in gran forma sia vocale che fisica, con una mise da gran galà, un trucco semplice ma efficace e con un fascino oltremodo maturato ma sempre con l’umiltà e la semplicità che la contraddistingue.

Laura Pausini emozionata a Che Tempo Che Fa: “grazie Italia”

Durante l’introduzione dell’intervista, infatti, la cantante emiliana si è commossa fino alle lacrime nel rivedere il suo pubblico italiano, quello dal quale tutto è partito e tutto è nato. L’emozione si percepiva sia da parte di Laura che da parte del pubblico che era in visibilio, evidente segno del forte amore che i suoi fan provano per lei e del fatto che erano in grande attesa per rivederla. Ha, successivamente, spiegato come sentirsi amati in casa propria sia ancora più importante e facile nonostante a Miami spesso si sia ritrovata a girare per la città e vedere nella piazza principale (Times Square) la sua faccia impressa sul tabellone gigante, spazio riservato davvero a pochissime illustri persone. Dopo aver raccontato questo, inoltre, ha spiegato come ogni mattina a fronte di ciò ricorda sempre le sue origini, ricorda sempre da dov’è partita, la sua piccola cittadina Solarolo in provincia di Ravenna. Nel finale, poi, ha deliziato il pubblico con un’altra esibizione, del nuovo singolo stavolta, Simili che sarà la sigla della terza stagione di Braccialetti Rossi ma ha ricordato e rassicurato tutti i fan italiani che da Gennaio in poi ci saranno nuove cose nell’aria: dal suo nuovo programma che potrebbe arrivare nei palinsesti Rai ad Aprile alle varie ospitate in diretta ma tutte le novità, però, sono destinate a data da rimandarsi probabilmente dall’inizio del nuovo anno.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Daria Bignardi direttore di Raitre: la giornalista risponde alle critiche | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *