Le Iene perdono Ilary Blasi. Congedo per maternità o addio definitivo?

By on dicembre 6, 2015
foto primo piano Ilary Blasi

Le Iene salutano Ilary Blasi: arrivederci o addio?

Dopo otto anni alla guida de Le Iene Ilary Blasi lascia la conduzione del programma. La notizia è ufficiale perchè arriva direttamente dall’abituale comunicato stampa Mediaset che, questa volta, oltre ad annunciare le anticipazioni dell’irriverente programma di Italia 1 per la puntata di domani sera, lunedì 7 dicembre, svela che Ilary Blasi, in occasione dell’ultima puntata prima delle vacanze di Natale saluterà il suo pubblico. Un pubblico che l’ha seguita, amata, ma anche criticate a volte, dal 2008 ad oggi. Quindici anni nei quali la Signora Totti, incinta del terzo figlio, ha diviso il palcoscenico de Le Iene con diversi conduttori: da Fabio De Luigi a Luca e Paolo, passando per Luca Argentero ed Enrico Brignano, e finendo con Teo Mammuccari. Tutto con la divertente ed ironica supervisione della Gialappa’s Band, prima, e del Trio Medusa da due stagioni. Ma quello di Ilary Blasi sarà un semplice arrivederci, dovuto al fatto che la show girl è ormai al sesto mese di gravidanza e, quindi, per ovvie ragioni deve rallentare un po’ i ritmi lavorativi e aspettare in tranquillità la nascita del suo terzo bambino, dopo il primo maschietto Cristian e la seconda femminuccia Chanel; oppure sarà un addio definitivo alla trasmissione?

Dopo Le Iene altre sfide professionali per Ilary Blasi?

Quello che è certo, per il momento, è che i telespettatori non vedranno Ilary Blasi al fianco di Teo Mammuccari dopo la pausa televisiva dovuta alle festività natalizie. Quello che, invece, ancora non è chiaro è se qualcuno sostituirà la conduttrice a gennaio o se Mammuccari resterà l’unico padrone di casa per questa ultima stagione de Le Iene, che si concluderà tra qualche mese. La domanda, però, che forse interessa maggiormente gli ammiratori della moglie di Francesco Totti, ma anche gli addetti ai lavori, giornalisti e blogger, è: “Ilary Blasi tornerà dopo il parto del nuovo componente della famiglia del capitano della Roma o chiuderà definitivamente la sua avventura con Le Iene, Teo Mammuccari e il Trio Medusa?”. Su questo aspetto della vicenda il mistero è ancora fitto e non si conosce cosa farà Ilary dopo la nascita del suo bambino. Ci sono, però, già molti rumors ed indiscrezioni che proliferano, come è normale che sia dopo l’annuncio di notizie bomba come questa. Il gossip e le supposizioni, infatti, impazzano e vogliono Ilary Blasi già pronta per lanciarsi in nuovi impegni e progetti televisivi e professionali. Già qualche mese fa, in effetti, era stato al centro di rumors che la vedevano alla conduzione di altri programmi. Ipotesi che, però, al momento non trovano conferma.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Belen Rodriguez promossa dopo Tu sì que vales? | LaNostraTv

  2. Pingback: Ilary Blasi e Francesco Totti genitori per la terza volta: è nata una bambina | LaNostraTv

  3. Pingback: Ilary Blasi a Verissimo: le prime dichiarazioni dopo la nascita di Isabel | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *