L’isola dei famosi 2016: continua il toto-concorrenti

By on dicembre 28, 2015
foto studio isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2016: al via da Marzo

E’ ancora caldo il ricordo dell’ultima edizione che ha avuto sicuramente maggior eco e risonanza rispetto alle scorse: vuoi per il cambio di timone dalla Ventura alla Marcuzzi, vuoi per la salsa decisamente social che ha condito il percorso dei naufraghi, vuoi anche per i concorrenti decisamente agguerriti e molto popolari come Valerio Scanu, Rocco Siffredi e tanti altri, ma gli ascolti hanno parlato chiaro. Sulla scia del successo, ovviamente, la rete ora padrona del reality della sopravvivenza ha deciso di surclassare la novità del Grande Fratello Vip, nonostante l’idea avesse allettato e non poco il pubblico a casa, per giocare sul sicuro e replicare con una nuova ed attesissima edizione dell’Isola dei Famosi che ufficialmente prenderà il via da Marzo ma che sta scaldando già i motori in questi mesi. Al timone, confermatissima per il secondo anno, Alessia Marcuzzi ed altrettanto confermati sono gli opinionisti che lo scorso anno hanno divertito e non poco il pubblico: Mara Venier e Alfonso Signorini.

L’Isola dei Famosi 2016: svelato il primo concorrente ufficiale?

L’alone di mistero, invece, rimane sul cast che andrà a comporre la nuova edizione 2016. Tuttavia, qualche fuga di notizie c’è stata e chissà che siano solo voci di corridoio o gossip fondati: la notizia che più ha fatto clamore è sicuramente quella di un ipotetico ritorno in scena di Simona Ventura ma, stavolta, da concorrente. Se ciò non fosse già abbastanza, inoltre, a condire al punto giusto la curiosità pare ci sia anche l’ex marito Stefano Bettarini come naufrago ad agitare ancor di più le acque. Altro nome molto frequente sul web e richiestissimo è quello della vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto che, dopo la vittoria, ha preferito stare lontana dai riflettori fatta eccezione per qualche ospitata come Verissimo; i fan vorrebbero vederla alle prese con un nuovo reality ma chissà se lei ne avrà il coraggio o semplicemente la voglia. Dal settimanale “Oggi“, inoltre, è trapelato un altro nome che sembra essere, invece, più sicuro di questi sopracitati e risponde a quello di Matteo Cambi, ex patron del celebre marchio d’abbigliamento “Guru” che pare aver sostenuto un duro provino dagli esiti soddisfacenti e se ciò non bastasse ad aumentare la sua percentuale di partecipazione, basti pensare che nello stesso periodo nel quale andrà in onda il reality uscirà il suo libro autobiografico e quale miglior occasione per essere sotto i riflettori e pubblicizzare il manoscritto se non partecipare ad un programma che porta la media di circa 4/5 milioni di telespettatori a puntata?

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *